Ferragnez in love, l’idillio è con trasparenze e abbracci: “l’intimità” in primo piano – FOTO

Senza dubbio una dei matrimoni più riusciti, i Ferragnez si isolano per ricaricare le energie. Non mancano effusioni e baci.

Ferragnez Chiara e Federico
Ferragnez(instagram)

È la coppia più glamour del social. I Ferragnez non mancano di aggiornare i follower con i loro spostamenti. È tempo di vacanza anche per Chiara e Federico. La famiglia Ferragni Lucia è volata in terra iberica per la meritata vacanza.

Naturalmente al seguito gli splendidi bambini Leone di 4 anni e la piccola Vittoria di un anno e mezzo. La vita dei due sposi è costellata da grandi successi. Sono molto potenti insieme e sfruttano anche per fare beneficenza.

Chiara si è fatta da sola come si suol dire in gergo. Ha capito che l’avvento dei social poteva essere sfruttato con una nuova figura. In Italia è lei che ha coniato la nuova professione di influencer. L’originale è scaturito dalla sua mente meravigliosa.

Ferragnez senza pudore al tramonto, luci delicate e amore eterno

Famosa anche oltreoceano non manca di essere invitata sul red carpet. Fedez è uno dei più bravi rapper italiani. Milanese, ribelle è capitolato al cospetto della sua stupenda consorte. Una coppia ben assortita vietata dalla nascita dei due bambini biondi e con gli occhi azzurri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ci sono anche spine nella vita matrimoniale. Federico commosse il web con la dichiarazione di un brutto male nel suo corpo. Ha voluto dare un segno di coraggio alle persone che come lui hanno affrontato dei momenti terribili. Lui lo sa per aver patito molto.

Federico aveva un tumore al pancreas fortunatamente rimosso. Ora è tempo di pensare al relax insieme in famiglia. I Ferragnez sono volati ad Ibiza e si trovano in un luogo meraviglioso. C’è un po’ di natura ribelle intorno ,a anche una mega villa con tutti gli optional.

LEGGI ANCHE–>Carlotta Mantovan, la nuova vita della vedova Frizzi. Cosa fa oggi

LEGGI ANCHE–>“Matrimonio? No grazie”: Loredana Lecciso spiazza al Bano Carrisi ed i fan

I due ragazzi lavorano e se lo meritano. Gli scatti postati mettono in risalto la perfetta linea di Chiara che indossa un abito con tanto di trasparenza. Fedez invece è a torso nudo e si può intravedere la cicatrice del suo intervento. Una vacanza con il cuore nello zucchero.

Impostazioni privacy