“Sono scelte…” Vanessa Incontrada, la dichiarazione conferma la metamorfosi: riflessioni vitali

La bella Vanessa Incontrada sottolinea un momento della sua vita. Le difficoltà ci sono e vanno affrontate nella giusta maniera.

Vanessa Incontrada crisi compagno
Vanessa Incontrada (instagram)

Schietta e sempre con in sorriso. Così ha conquistato gli italiani fin dal suo primo approccio televisivo. Vanessa Incontrada è una donna dalle mille sfumature pronta a reinventarsi al bisogno. Caparbia e dolcissima, è amata dai telespettatori nostrani.

Ogni qualvolta la spagnola appare in televisione c’è il boom di ascolti. Una sinergia unica con il suo collega Claudio Bisio. Una sintonia mai vista sul piccolo schermo. Vanessa è rimasta alla conduzione di Zelig per molti anni. Anche nell’ultima ripresa di qualche mese fa.

Natia di Barcellona, ha portato la sua simpatia in Italia. Di origini del tricolore vive nella bellissima Versilia ed ha un figlio. La Incontrada ama molto gli animali e spesso posta alcuni scatti con i suoi adorabili amici pelosi.

Vanessa Incontrada si sofferma su un a circostanza della sua vita. Le scelte sono vitali.

Una donna versatile come ha mostrato nelle sue fatiche televisive. Dapprima fu Pupo Avati a volerla nel suo film. Aveva il ruolo di una ragazza cieca e sebbene fosse doppiata, piacque moltissimo alla critica. Da lì è partito un nuovo filone della sua vita.

Vanessa ha studiato e ha impersonato vari panni nell’ambiente cinematografico. Bellissima, simpatica con quelle lentiggini, ha avuto anche un brutto momento quando le si puntava il dito sul fisico. La spagnola aveva preso peso dopo la gravidanza ed era rimasta abbastanza “burrosa“.

Prese in giro fino ad essere schernita dai colleghi di lavoro. Più di una volta ha ammesso che quel periodo l’ha fatta soffrire molto. Si è schierata dalla parte delle forme lievitate dichiarando che non ci si può fermare alla superfice. Soprattutto se non si conosce la dinamica di un soggetto.

LEGGI ANCHE–>“Memories”: Il Volo, ricordo indelebile. Luci ribalta e attesa infinita

LEGGI ANCHE–>Federica Panicucci, vacanze rovinate per la conduttrice. Cosa è successo

Da un po’di tempo il gossip ha rivelato di una sua difficoltà con il compagno Rossano Lauri. Vanessa ha sempre tergiversato ma ora vuole dire la sua. I sassolini nelle scarpe li ha anche lei e ha ammesso che il sentimento non è più come prima. Ora sta rivedendo la sua vita.

Per ora la Incontrada vuole guardare avanti aspettando i risvolti della sua profonda riflessione.

Impostazioni privacy