“Memories”: Il Volo, ricordo indelebile. Luci ribalta e attesa infinita

Il Volo festeggia il gran ritorno sul palcoscenico, a galla i momenti salienti dal passato al presente. Una forza che unisce.

Il Volo trio musicale
Il Volo(instagram)

Un trio formidabile eccezionale. Uno degli emblemi dell’arte italiana. Si tratta del gruppo musicale de Il Volo. I tre ragazzi talentuosi fanno sognare e rabbrividire al suono delle loro ugole strabilianti. Fu un caso che parteciparono a Ti lascio una canzone della bravissima Antonella Clerici.

Le loro esibizioni furono singolari tanto che al regista Roberto Cenci venne un’idea. Canto cavalcando l’onda del famosissimo trio lirico Carreras Dominguez Pavarotti volle unire i tre partecipanti. Piero Ignazio e Gianluca erano perfetti per coniare una nuova stella targata made in Italy.

Un’idea che è stato un vero e proprio successo. Il volo ha conquistato tutto il mondo. Erano poco più per ragazzini che già volavano dall’altro capo del mondo ha esibire le loro prestazioni. Molti appassionati li hanno privilegiati tra questi c’è la bravissima Sharon Stone.

Il Volo, emozioni e tensioni del loro primo impatto dopo il lungo esilio

Ovunque siano stati indirizzati hanno fatto venire la pelle d’oca per la loro giovane età e per la loro bravura. La capacità interpretativa canora dei tre ragazzi è superba. Sono davvero molto capaci e sono anche molto amici fra di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Ignazio e Piero sono di origine siciliana mentre il più giovane È l’idolo delle teenager Gianluca è abruzzese. I ragazzi non sono solo dediti al canto ma studiano l’inglese e lo spagnolo e si mantengono in forma in palestra.

Finalmente dopo la lunga chiusura dovuto al periodo pandemico i tre ragazzi sono di nuovo attivi. Una felicità a mille quanto hanno potuto presenziare alle date del tour ripreso. Tra le tappe hanno calcato il palco della bellissima terra siciliana.

Si sono presentati nella loro impeccabile eleganza. Tre damerini con un completo grigio scuro ognuno indossato con il proprio charme. Stupendi! Tre bellissimi ragazzi che danno onore al tricolore italiano. Seri, professionali ma anche divertenti.

LEGGI ANCHE–>“Noi…”: Mara Venier, un momento di gioia proprio insieme a LUI – FOTO

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli, il retroscena sul nome d’arte che gli ha portato fortuna: tutta colpa di…

Proprio su Instagram hanno pubblicato una serie di scatti che li riprende nella performance sicula. Una grande emozione e una grande gioia per i tre giovanissimi che ormai sono considerati dei veri divi.

Impostazioni privacy