E’ sempre mezzogiorno, al fianco di Antonella Clerici ci sarà proprio LEI

E’ sempre mezzogiorno, manca poco più di un mese all’inizio della nuova edizione. Al fianco di Antonella Clerici ci sarà proprio LEI.

Antonella Clerici al fianco proprio lei
La conduttrice Antonella Clerici (Foto da Instagram)

Non occorrono molte presentazioni per Antonella Clerici: piena di talento, bellissima, spumeggiante ed estremamente coinvolgente. Queste sono solo alcune delle notevoli qualità della conduttrice televisiva. Amatissima dagli italiani, dopo qualche anno lontana dalle scene è tornata davvero in grande stile.

Terzo anno di seguito al timone di E’ sempre mezzogiorno, programma di cucina ma anche di intrattenimento che vede la presenza non solo di ospiti fissi, ma anche di tantissimi amici della Clerici pronti a sfoderare le loro armi migliori dietro i fornelli.

Antonella Clerici, novità in corso per E’ sempre mezzogiorno: davvero un colpo di scena per la nota conduttrice 

Fu la stessa Antonella, durante una diretta, a raccontare come nacque l’idea della trasmissione: ricordi di infanzia in cucina al fianco della mamma e della nonna.

Come di consueto, il programma ci ha salutato durante la prima settimana di giugno per la pausa estiva, per poi tornare più carichi che mai a settembre. Previste incredibili novità per il pubblico a casa. Ma andiamo per gradi e scopriamo insieme di cosa si tratta.

Ad oggi è emerso che la conduttrice, dopo essere finalmente guarita dal covid, si sta godendo delle meritate vacanze. Si è detta molto entusiasta di iniziare questa nuova avventura, visti anche i risultati della scorsa edizione. Numeri a dir poco sorprendenti.

Volete sapere la novità? Al fianco della conduttrice ci sarà Lei, la Lotteria Italia che accompagnerà Antonella fino alla classica estrazione del 6 gennaio. La notizia è davvero fresca ed è una svolta per la trasmissione, perchè è la primissima volta che accade.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci, vacanze rovinate per la conduttrice. Cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, Marina e Roberto fanno progetti, ma devono vedersela con lei

Non ci resta che attendere ancora qualche settimane e poi si riparte con Antonella Clerici e con la Lotteria. Chi avrà il biglietto fortunato?

Impostazioni privacy