“Atomica” Arisa in versione dark, la potenza è tutto un riflesso: la FOTO turba l’immaginario

La cantante percorre fiera la sua vita, Arisa si definisce una parte di ogni donna. La foto che ha mandato in visibilio i follower.

Arisa primo piano
Arisa (instagram)

Suscitò un immediata curiosità sul parco di Sanremo. Fu allora che Rosalba Pippa in arte Arisa si presentò in una veste ingenua ma accattivante. Un outfit creato appositamente per lei per riflettere la sua vera identità. È una cantante sublime su questo punto è davvero intoccabile.

Una voce armoniosa delicata e molto profonda. Arisa conquistò tutti sebbene mascherava il suo fisico burroso dietro uno smoking nero. Il teatro dell’Ariston la battezzata come una delle cantanti più brave del panorama musicale. L’artista è una grande sognatrice ironica e anche molto divertente.

I suoi mille volti l’hanno definita una cantante camaleontica. Indossa sovente delle parrucche ma usa portare i capelli cortissimi. È stato il suo anno quello passato. Chiamata da Maria De Filippi è stata la maestra di canto degli allievi del talent di amici.

Arisa stratosferica, l’immagine riflette la parte più profonda di sè

Subito amata dai ragazzi perché molto alla mano e carismatica. Poi un salto di qualità è approdata alla Rai. Milly Carlucci l’ha voluta come concorrente a Ballando con le Stelle. Con la sua tenacia e quel modo di fare così disarmante è divenuta la campionessa del format.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Merito anche del ballerino che l’ha affiancava. Tra passi di danza e piroette è nato l’amore. L’artista non è mai stata tanto bella in forma come negli ultimi tempi. Caratterialmente è rimasta sempre la stessa. Una ragazza di provincia nata in Toscana ma cresciuta in Lucania.

Mi ha fatto di strada quella ragazzina un po’ fuori di testa soggetta anche a qualche atto di bullismo. Nella foto postata da poche ore Arisa si presenta eterea e sconvolgente. I capelli nerissimi e corti il trucco pesante e il solito rossetto rosso passione sulle labbra. Una fotto sconvolgente.

LEGGI ANCHE–>“Sono scelte…” Vanessa Incontrada, la dichiarazione conferma la metamorfosi: riflessioni vitali

LEGGI ANCHE–>“Che meraviglia”: Le Donatella, Giulia infiamma il web. Outfit pazzesco – FOTO

La bella cantante indossa tutta la sua sensualità. Una ritrovata spiritualità emerge dall’immagine. Una donna è donna sempre, l’amore va legato con i nastri del sentimento e rispetto puro. I coltelli servono solo in cucina o come specchio in mancanza di tali.

Impostazioni privacy