“Summer time…”, Sabrina Salerno celebra l’estate in una posa super sexy – FOTO

La bellissima showgirl, proprio nelle ultime ore, ha voluto mandare un saluto davvero speciale agli ammiratori.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, showgirl (Instagram)

Sabrina Salerno, già icona sexy degli anni Ottanta, al giorno d’oggi è ritornata alla carica proprio partecipando ad alcune trasmissioni di spicco del piccolo schermo nostrano.

Per esempio, come molti ricordano molto bene, un paio di anni fa è stata scelta in qualità di co-conduttrice per il prestigioso Festival di Sanremo.

Poi, ancora, ha preso parte al game show intitolato Name That Tune – Indovina la canzone, quella volta in veste di concorrente, e, nello stesso ruolo, l’abbiamo vista anche a Ballando con le stelle, il longevo talent condotto da Milly Carlucci.

In realtà, in quest’ultima occasione, non è riuscita a vincere, anche se, in coppia con il professionista Samuel Peron, ha guadagnato sicuramente un posto dignitoso nella classifica finale.

Di certo, però, non è soltanto in televisione che Sabrina è seguita dai numerosi ammiratori. Anzi, nell’epoca dei social network, si può tranquillamente affermare che la showgirl ligure sia davvero attiva e apprezzata persino sul Web.

In effetti, nel momento in cui si scrive, il suo profilo ufficiale di Instagram conta addirittura oltre 1 milione di follower che la seguono con affetto e affezione.

In questa piattaforma online, quindi, la bellissima cantante non manca di deliziare gli svariati supporter con delle fotografie che non passano proprio mai sottotraccia.

Anzi, al contrario, gli scatti sensuali della Salerno, a dire la verità, mettono in evidenza tutto il suo splendore che, dall’alto dei suoi cinquant’anni, non ha praticamente nulla da invidiare alle ragazzine.

Il carosello sensuale di Sabrina

Bisogna ammettere, infatti, che Sabrina ha un fisico assolutamente in forma e un provocante lato A che in maniera inevitabile fa fa girare la testa alla parterre maschile.

Così, proprio nelle ultime ore, la Salerno ha voluto, ancora una volta, mandare una sorta di saluto ai migliaia di utenti che popolano la sua pagina personale.

In poche parole, ha fatto di nuovo centro, grazie a un carosello in cui si è messa in posa con un costumino bianco che lascia poco, per così dire, all’immaginazione.

LEGGI ANCHE –> “Che meraviglia”: Le Donatella, Giulia infiamma il web. Outfit pazzesco 

LEGGI ANCHE –> “Atomica; Arisa in versione dark, la potenza è tutto un riflesso: la FOTO turba l’immaginario

In questi scatti, quindi, celebrando i mesi caldi, si trova in quella che, di primo acchito, sembra proprio una spiaggia stupenda della Corsica. Anche se è probabile che i maschietti in ascolto non abbiano fatto molto caso allo sfondo.

Impostazioni privacy