Carlotta Mantovan, la nuova vita della vedova Frizzi. Cosa fa oggi

Per la bella showgirl, ai tempi, Miss Italia è stato sicuramente un trampolino di lancio. Vediamo però la sua vita attuale.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan in sella al cavallo (Instagram)

Carlotta Mantovan si è fatta conoscere inizialmente dal grande pubblico prendendo parte a Miss Italia, uno dei più longevi concorsi di bellezza nostrani.

Un’occasione decisamente importante la suddetta, poiché le aveva permesso di iniziare a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Ricordiamo, infatti, che a quell’epoca era giovanissima, aveva soltanto diciannove anni e, d’altra parte, un’avvenenza speciale che le aveva permesso di arrivare a prendere parte a una manifestazione assolutamente di spicco per il Bel Paese.

Di origine di Mestre, una località della provincia di Venezia, giunse alla popolare competizione con la fascia di Miss Veneto, molto carina, con un aspetto semplice, acqua e sapone che le aveva dato modo di ottenere non la vittoria, ma un secondo dignitoso secondo posto, sì.

Insomma, avvolta nella fascia di Miss Deborah, ha potuto così in seguito buttarsi nell’ambito dell’intrattenimento, anche se, purtroppo, poco dopo, dovette affrontare un periodo duro e difficile.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, alla scomparsa di Fabrizio Frizzi che, come ricordiamo, la Mantovan conobbe proprio durante lo svolgimento di Miss Italia, dato che, a quell’epoca, il compianto presentatore romano era al timone del programma.

Un amore davvero intenso, un legame che ha fatto chiacchierare, soprattutto per la grande differenza d’età dei due, ma che si è spezzato a causa della grave malattia che in seguito contrasse Frizzi.

La decisione di Carlotta

Comunque sia, successivamente, Carlotta continuò la sua carriera in televisione, conducendo, per esempio, Tutta salute, e, al fianco di Antonella Clerici, Portobello.

Al giorno d’oggi, però, secondo quanto viene riportato da una nota piattaforma online, la Mantovan si sarebbe trasferita in Francia insieme con la piccola Stella, nata in precedenza dalla relazione sentimentale con il famoso conduttore.

Insomma, non si sa se nel suo futuro ci saranno altre collaborazioni o progetti nel piccolo schermo, e nemmeno se tornerà presto nei confini italici.

Intanto, però, la bella trentanovenne si sta dedicando alla sua passione per l’equitazione e naturalmente a crescere al meglio la figliola che, nel momento in cui si scrive, ha già spento nove candeline.

LEGGI ANCHE –> Alex Zanardi, tanta apprensione per il campione: ultime ore terribili

LEGGI ANCHE –> “Memories”: Il Volo, ricordo indelebile. Luci ribalta e attesa infinita

In effetti, se si dà una sbirciatina al suo profilo ufficiale di Instagram, si nota il suo vivo interesse per i cavalli, dato che spesso e volentieri, si fa immortalare proprio vicino al suo fedele equino.

Impostazioni privacy