“La più bella del mondo”: Loredana Lecciso, la dedica emoziona i follower – VIDEO

“La più bella del mondo”: Loredana Lecciso, la dedica della showgirl emoziona i follower. Il VIDEO da non perdere assolutamente. 

Loredana Lecciso emoziona follower
La showgirl Loredana Lecciso (Foto da Instagram)

Loredana Lecciso è una delle donne più in vista del mondo dello spettacolo – sebbene negli ultimi anni è più defilata dalle scene per dedicarsi totalmente alla sua famiglia. Il suo esordio avviene in piccole realtà locali, tant’è vero che è la sua relazione con il cantante Al Bano Carrisi a consacrarla in maniera definitiva sulla scena.

La coppia non ha vissuto sempre momenti sereni, perché costretta a subire molte critiche dai parte dei fan. Ma Loredana e Al Bano hanno sempre avuto la forza di rialzarsi e di rinsaldare il loro rapporto giorno dopo giorno.  Hanno costruito una splendida famiglia insieme ai figli Jasmine e Al Bano jr.

Loredana Lecciso, dedica strappalacrime all’amica del cuore. Il video strugge il web

Loredana è una donna che tiene molto a cuore gli affetti, non solo la famiglia ma anche gli amici più stretti. Sempre attenta e puntuale nei confronti dei suoi legami più solidi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

La Lecciso in questi anni ha conquistato tantissimi fan che la seguono con passione sui social, dove ama condividere tanti momenti della sua vita di coppia e delle sue amicizie. L’ultimo video è diventato davvero virale in modo particolare per la dolcezza delle sue parole.

La splendida Loredana, infatti, ha dedicato un post alla sua carissima amica Gabriella. Un video in cui le due donne sono sempre più unite dopo aver passato una splendida serata insieme ai loro compagni. La showgirl ha organizzato una bella cenetta a quattro dove ha invitato i suo amici più stretti.

Loredana e Gabriella sono molto amiche e hanno condiviso insieme anche alcuni momenti di vita decisamente complessi per entrambe. Una dedica con i fiocchi sulle note della canzone La più bella del mondo. Una testimonianza del loro rapporto così solido e sincero.

LEGGI ANCHE –> Elena Sofia Ricci: l’ultimo saluto straziante ad una persona speciale

LEGGI ANCHE –> Is gold: Elettra Lamborghini, outfit mozzafiato per il grande traguardo; FOTO

Loredana ha molto a cuore l’amicizia e la famiglia, perché considera entrambi forme d’amore. Complimenti a Loredana per la sua dolcezza.

Impostazioni privacy