“Perchè solo voi due?”: Il Volo, Gianluca Ginoble e quel post che fa tremare i fan – FOTO

Il famoso baritono, proprio nelle ultime ore, ha voluto farsi immortalare in una situazione davvero particolare.

Il Volo
Il Volo, gruppo musicale (Instagram)

Il Volo è di certo uno dei gruppi musicali più affermati dell’ultimo periodo. La carriera di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, in effetti, è cominciata molto presto.

Già da quanto erano soltanto dei ragazzini, quindi, si sono fatti conoscere grazie a un noto programma che ai tempi andava in onda in Rai, e in seguito, il loro brillante percorso artistico si può dire che sia stato consacrato dopo la vittoria al prestigioso Festival di Sanremo con il brano Grande amore.

Insomma, in questo periodo, tra l’altro, sembra proprio che questo talentuoso trio stia cercando di recuperare il tempo perduto, dato che, come altri svariati colleghi, hanno dovuto fermarsi proprio a causa della pandemia.

Tuttavia, finalmente, anche per la gioia dei numerosi fan, la bravissima tripletta ha cominciato una tournée davvero molto variegata che li sta portando sui migliori palcoscenici italiani e internazionali.

Così, le date stabilite per questo strabiliante tour sono tante e decisamente cadenzate. Ma, che dire, dopo una pausa lunga circa due anni, probabilmente i componenti di Il Volo si sono ricaricati più che mai e sono pronti a intrattenere il pubblico con le loro splendide voci potenti.

L’ultima tappa prevista, peraltro, sarà alle porte del prossimo Natale e proprio nella Capitale. Comunque sia, al pari di altri artisti di successo, Piero, Ignazio e Gianluca non mancano nemmeno di tenersi in contatto con i tantissimi supporter attraverso i social network.

La foto ricordo di Gianluca

In effetti, possiedono sia una pagina ufficiale di Il Volo che profili personali di Instagram nei quali documentano i momenti prettamente professionali che quelli della vita di tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

Ebbene, di recente, anzi soltanto qualche ora fa, Gianluca, in particolare, ha postato una nuova fotografia che naturalmente non è passata inosservata.

In effetti, lo scatto, che immortala il famoso baritono insieme con Ignazio Boschetto, ha già guadagnato migliaia di like e di commenti di apprezzamento da parte degli utenti del Web. Ma con loro non c’è il terzo componente del gruppo, Piero Barone. “Come mai?” si è chiesto qualche fan su Instagram. Nulla di grave, ma la foto qualche sospetto l’ha generato. Che ci sia qualche problema nel gruppo?

LEGGI ANCHE –> “Atomica”; Arisa in versione dark, la potenza è tutto un riflesso: la FOTO turba l’immaginario

LEGGI ANCHE –> Romina Power coccola l’amico intimo, bolle di sapone e risate: che feeling

Per il momento nulla fa pensare ad una divisione del gruppo. Tornando alla foto postata, Gianluca ha voluto fare una sorta di foto ricordo di un momento e in un luogo speciale. In effetti, i due, secondo la didascalia, si trovano in Giappone, e, per l’esattezza, a Kyoto.

Impostazioni privacy