Fulmine a ciel sereno nel cinema: è finita tra i celebri attori?

Si spezza una delle coppie più belle del cinema, che pare prossima a dirsi addio dopo tanti anni passati assieme. Lui si sarebbe già trasferito.

cinema amendola neri addio
Attori su un palco (Canva)

Quest’estate sta decisamente mietendo vittime nel mondo dello spettacolo. Dopo l’addio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dell’inverno scorso, a inizio luglio c’è stato quello, chiacchieratissimo, tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che si sono lasciati, pare nemmeno troppo bene, dopo vent’anni d’amore.

Adesso, pare proprio che ad aver deciso di prendere strade separate siano i due attori, che si sono innamorati circa 25 anni fa. Stando alle indiscrezioni riportate da un noto settimanale di gossip, lui, interprete di fiction amatissime, avrebbe già lasciato l’abitazione che condivideva con la collega, tra le donne più belle del cinema italiano.

I due si erano conosciuti sul set de Le mani forti del 1997, ed erano stati vittime di un vero e proprio colpo di fulmine, coronato poi dalla nascita del figlio Rocco nel 1999 e le nozze nel 2010.

Cinema: è addio tra le due star di fiction e film?

A parlare di addio tra i due per prima è stata la rivista Diva e Donna che ha parlato di una presunta separazione tra i due, con l’artista capitolino che avrebbe già lasciato la casa familiare. Ovviamente sono per ora supposizioni, visto che i diretti interessati non hanno confermato o smentito per ora nulla.

Quasi un anno fa Claudio Amendola aveva parlato, durante una lunga intervista a Verissimo, dei problemi di salute della moglie, Francesca Neri, che proprio a causa loro nel 2016 aveva scelto di ritirarsi dalle scene. L’attore le era stato sempre al fianco, supportandola e sostenendola, soffrendo a sua volta per il dolore provato dalla compagna.

LEGGI ANCHE –> Romina Power coccola l’amico “intimo”, bolle di sapone e risate: che feeling – FOTO

LEGGI ANCHE –> Giorgio Tirabassi: l’attore di Distretto di polizia sconvolge con un annuncio improvviso

Da più di sette anni, infatti, l’attrice trentina soffre di cistite interstiziale, una malattia cronica della vescica che provoca molto dolore. Lei stessa aveva parlato in termini affettuosi di Claudio, dicendo che “l’aveva salvata”. Purtroppo, a quanto si mormora, l’amore non è stato sufficiente.

Impostazioni privacy