Barbara D’Urso incanta in spiaggia, il decolleté straripa: lo sguardo manda in estasi

E’ proprio incantevole Barbara D’Urso sul bagnasciuga, le vacanze navigano in dolci acque. Total relax per la lady Cologno.

Barbara D'Urso in vacanza
Barbara D’Urso(instagram)

Cosa dire di più sulla nota presentatrice? Barbara D’Urso è diventata una vera istituzione. Elegante, di classe ma anche trash. Questo è il mix esplosivo che la contraddistingue. Compagnona e solare come solo una “terrona” come lei sa fare. Orgogliosa delle sue radici partenopee.

Barbarella è un tipo davvero particolare. La prima a divertirsi su tutto è proprio lei. Ha l’abitudine di rispondere con ironia a chi le fa critica. A lei non importa proprio niente. La bravissima presentatrice sa di essere un’ottima professionista. La sua lunga gavetta sul piccolo schermo parla per lei.

Quest’anno ha spento 64 candeline e non ci si crede. E’ davvero splendida, merito anche della sua disciplina per mantenersi in forma. La D’Urso ama mangiare e la danza. Sa come comportarsi a tavola e cosa le fa bene. La natura ha fatto il resto. E’ impeccabile in ogni occasione.

Barbara D’Urso manda il web in estasi. Lo sguardo provoca e ammalia

Tanti rumor puntano il dito sui filtri che usa per apparire al meglio sui social. Per non parlare delle luci esagerate che la fanno sembrare un angelo in televisione. Poco importa, è solo invidia. La sostanza di base c’è e lady Cologno sa perfettamente dove può arrivare.

Barbara è sempre stata devota al suo benessere. Ama nutrirsi bene e applicare maschere naturali sul viso. E’ stata anche fautrice di alcuni libri dove svelava i suoi segreti di bellezza. Uno di questi ha fatto il boom nelle vendite. Ricette e tisane per splendere come lei.

L’artista ha fatto molto compagnia ai telespettatori durante il periodo pandemico. Sempre in ottima forma, si presentava negli studi orfano di pubblico ad aggiornare sull’andamento dei contagi. E’ stata una presenza costante e ha allietato anche con sana leggerezza.

LEGGI ANCHE–>“Sono scelte…” Vanessa Incontrada, la dichiarazione conferma la metamorfosi: riflessioni vitali

LEGGI ANCHE–>Giorgio Tirabassi: l’attore di Distretto di polizia sconvolge con un annuncio improvviso

Rispettando il brutto frangente mostrava la scaletta in punta di piedi tenendo sempre in mente la situazione attuale. Poi all’improvviso tutto è scemato e Barbarella ha presenziato solo il contenitore pomeridiano della Mediaset. La chiave nuova era più sobria e alla fine vincente.

L’ultima foto ritrae Barbara al tramonto tra i riflessi della luce del sole. Lo sguardo ammalia e il decolleté sempre in primo piano. Una visione.

Impostazioni privacy