Paolo Bonolis, che fine ha fatto la sua “Selllerona”? Oggi Ela Weber è così

Negli anni Novanta era una delle donne più note e amate del piccolo schermo. Oggi Ela Weber, la “Sellerona” di Paolo Bonolis, non è poi diversa!

paolo bonolis ela weber
Ela Weber (Facebook)

La biondissima tedesca ha trovato successo da noi in Italia nel 1996, dopo esser diventata l’assistente di Paolo Bonolis nel divertente e famosissimo quiz preserale Tira e Molla. La trasmissione è stato uno dei primi successi del presentatore, e ha dato il lancio alla sua fortunatissima carriera.

Nata nel 1966 in Germania, si è trasferita ad appena 22 anni nel Belpaese, dopo aver lavorato per qualche anno come modella. Qui ha iniziato a lavorare come ragazza immagine presso un locale notturno di Modena, e quindi come benzinaia presso una pompa Agip sulla via Emilia.

La sua bellezza non è passata inosservata, e la sezione locale de Il Resto del Carlino le ha dedicato un articolo, che ha attirato l’attenzione di un talent scout Mediaset. E’ così che dopo una partecipazione a un programma di Alessandro Ippoliti, le viene offerto il ruolo che poi la renderà celebre.

Ela Weber, la Sellerona di Paolo Bonolis ora cosa fa?

Dopo una lunga assenza dalla televisione a causa di una brutta depressione che l’ha colpita, nel 2018 è tornata di nuovo in onda, prendendo parte alla terza edizione del Gf Vip, venendo tuttavia eliminata nel corso dell’undicesima puntata con una percentuale piuttosto bassa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ela Weber (@ela_weber_official)

Da allora non sembra aver fatto altro in tv, e anche il suo profilo social non risulta aggiornato dal 2019. Quel che è certo è che almeno sul fronte affettivo per lei le cose vanno a gonfie vele. Nel 2009 si è sposata presso uno stabilimento balneare di Focene con la guardia del corpo Andrea Bonacci, dopo averlo conosciuto al Gay Village.

LEGGI ANCHE –> “Bellezza celestiale”: Diletta Leotta strega il web, curve in bella vista – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Matrimonio? No grazie”: Loredana Lecciso spiazza al Bano Carrisi ed i fan

I due sembrano innamoratissimi, e proprio grazie alla sua vicinanza e a quella della famiglia è riuscita a superare quel brutto periodo di depressione, che l’ha colpita inaspettatamente e l’ha portata ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy