“Noi…”: Mara Venier, un momento di gioia proprio insieme a LUI – FOTO

La simpatica presentatrice televisiva, proprio nelle ultime ore, ha voluto condividere qualcosa di molto speciale.

Mara Venier
Mara Venier, conduttrice tv (Facebook)

Mara Venier, in questo periodo, come altri colleghi del mondo dello spettacolo, si sta godendo alcuni momenti di relax. Naturalmente, è tutto meritato, dato che in questa appena conclusa stagione televisiva è stata protagonista durante le domeniche firmate Rai.

In effetti, quello che si stanno chiedendo i numerosi ammiratori è se anche nella prossima annata vedremo nuovamente la simpatica conduttrice veneta al timone di questo contenitore seguitissimo.

Vedremo, dunque, quale sarà la soluzione definitiva e se i fan della bionda presentatrice potranno ancora una volta essere intrattenuti dalla sua professionalità.

Per ora, quindi, rimane questo misterioso interrogativo. Fatto sta che, però, Mara si tiene in contatto con gli svariati supporter proprio attraverso il Web.

E, d’altra parte, la Venier pare che si diletti a postare alcune foto attinenti non solo ai suoi impegni, ma anche a situazioni della vita di tutti i giorni.

Lo abbiamo visto, di recente, ha anche presenziato a un concerto del cantautore romano Ultimo con il quale si è scattata anche una foto-ricordo.

In quell’occasione, infatti, pare che Mara si sia molto divertita e ha condiviso l’evento con i tantissimi follower che popolano la sua pagina ufficiale di Instagram che, nel momento in cui si scrive, sono quasi 2 milioni e mezzo.

Di recente, invece, anzi, soltanto poche ore fa, ha pubblicato una foto insieme con una persona molto speciale per lei. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, al marito Nicola Carraro.

La felicità di Mara

I due, quindi, si sono immortalati in una condizione evidentemente di assoluto relax in quella che sembra proprio una spiaggia e una località marittima davvero bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Neanche a dirlo, i fan non ci hanno pensato neanche un minuto a riempirla di like e di commenti di apprezzamento. Se si dà un’occhiata al post, quindi, si scorgono migliaia di cuoricini per questa coppia affiatatissima.

D’altra parte, anche alcuni rappresentanti dell’ambito dell’intrattenimento hanno voluto esprimere la propria stima e affezione per una donna di spettacolo che, da quello che si nota, piace non soltanto al pubblico, ma anche a tante persone che hanno avuto modo d collaborare con lei.

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli, il retroscena sul nome d’arte che gli ha portato fortuna: tutta colpa di…

LEGGI ANCHE –> Lutto nel cinema: morta la cattiva del cult per bambini di Walt Disney

Che dire, come sempre, Mara è capace di attirare l’attenzione, sia che si trovi in uno studio televisivo che anche in una situazione più quotidiana.

Impostazioni privacy