“Sono sieropositivo”: Giovanni Ciacci rompe il silenzio sulla sua malattia

Il famoso costumista, proprio di recente, ha parlato di una vicenda negativa che gli è accaduta dietro le quinte.

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci, costumista (Instagram)

Giovanni Ciacci è un noto stylist che, nel corso del tempo, si è fatto conoscere dal grande pubblico, prendendo parte ad alcune trasmissioni di spicco.

Comunque sia, prima ancora, ha avuto modo di essere scelto in qualità di costumista proprio per otto edizioni del prestigioso Festival di Sanremo, la più popolare e longeva kermesse canora del Bel Paese.

Insomma, il mondo della moda è il sua habitat naturale, e nel suo brillante curriculum vitae può vantare una serie di personaggi famosi di cui è stato il curatore di immagine.

In passato, però, molti ricorderanno che aveva fatto parte del cast di Ballando con le stelle, un altro talent decisamente fortunato e condotto da Milly Carlucci.

In quell’occasione, quindi, grande affiatamento c’era stato con il maestro di danza Raimondo Todaro il quale, nel frattempo, però, si è trasferito su Canale 5 ad Amici di Maria De Filippi.

Ma non solo, perché, oltre al successo nella sua professione, Ciacci è stato più volte chiamato nel piccolo schermo anche in veste di opinionista.

In effetti, spesso lo abbiamo visto a Pomeriggio Cinque, Ogni Mattina su Tv8, e nel factual firmato Rai Detto Fatto che si è concluso qualche tempo fa.

Di recente, inoltre, è stato annunciato in maniera ufficiale che Ciacci entrerà ben presto nella casa più spiata d’Italia proprio come concorrente del famoso reality presentato da Alfonso Signorini.

La decisione di Ciacci

In questa settima annata, quindi, ci sarà anche l’originale costumista che, come ha promesso, non si lascerà sfuggire l’opportunità di parlare di un argomento in particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO (@grande_fratello_tv)

Per la precisione, Ciacci ha deciso di porre l’attenzione sulla malattia Hiv che, per la cronaca, ha contratto lui stesso, affermando di essere sieropositivo.

Una situazione che, come ha sottolineato, qualche volta gli ha provocato per giunta degli atti discriminatori da parte dei colleghi. Per l’esattezza, lo stylist ha raccontato che una professionista del settore avrebbe chiesto al direttore di rete di non farlo lavorare a causa del suo disturbo in questione.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, la nuova vita della vedova Frizzi. Cosa fa oggi

LEGGI ANCHE –> Alex Zanardi, tanta apprensione per il campione: ultime ore terribili

La sua reazione, quindi, non è stata di abbattimento, anzi, ha pensato bene di partecipare a Grande Fratello Vip e puntare i riflettori proprio sulla sua condizione. Alfonso Signorini è già pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Impostazioni privacy