“La queen”: Wanda Nara fa impazzire il web, curve bollenti da 130 K – FOTO

La queen”: Wanda Nara, continuano le vacanze della showgirl in giro per il mondo. La FOTO fa impazzire il web, curve bollenti da 130 K. 

Wanda Nara curve bollenti
La showgirl Wanda Nara (Foto da Instagram)

Wanda Nara è inarrestabile: la showgirl argentina è sempre virale sui social, riconfermandosi la regina del web. Scatti e video da miglia e miglia di like. Il motivo è molto semplice: bellezza disarmante, curve pazzesche da capogiro e tanta voglia di mostrarsi. Per lei non servono molte presentazioni, perché la sua fama la precede.

La nota modella e imprenditrice inizia il suo percorso nel mondo dello spettacolo nel suo paese natale, l’Argentina – dove insieme alla sorella – sono considerate due star. Una volta trasferitasi in Italia conosce Mauro Icardi, lo sposa e diventa anche la sua procuratrice sportiva. Ad oggi è capo di un brand di cosmetici.

Wanda Nara, bellezza mozzafiato a poppa e a prua: curve mozzafiato da perdere la testa

Wanda è una donna molto forte, che non si lascia piegare dalle critiche. Sul web mostra proprio tutto di sé – lasciando davvero poco all’immaginazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Come dicevamo, la Nara una volta trasferita in Italia continua il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo e viene scelta come opinionista per una nota trasmissione calcistica di prima serata. In contemporanea il suo successo sui social e impagabile. Vanta, infatti, un profilo di oltre 13 milioni di utenti.

Stando alle sue foto continuano le sue vacanze in giro per il mondo e Wanda ha fatto ritorno in Argentina dalla sua famiglia. La bellissima modella si è concessa un giro in barca e il suo scatto è andato immediatamente virale. Davvero una Sirenetta in barca. Occhi puntati solo su di lei.

Uno splendido costume intero nero che le fascia il fisico mozzafiato. Un lato B che è un vedo non vedo e che fa letteralmente sognare i fan. Wanda sa proprio come giocare con i suoi follower che la seguono con passione. La queen – così è stata definita da un suo fan.

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti lascia la capitale, il suo rifugio è altrove: non è da solo

LEGGI ANCHE –> No filter, Raffaella Fico si mostra ai fan in tutto il suo naturale splendore; FOTO

Non ci resta che attendere i prossimi scatti della regina dei mari. A quanto pare ha conquistato nuovamente anche l’Argentina.

Impostazioni privacy