“Cose da usare solo…”: Estate in Diretta, la confessione di Edoardo Vianello spiazza tutti

La versione estiva del programma di Alberto Matano ha di recente ospitato il famoso artista. A L’Estate in Diretta il cantante ha rivelato gustosi aneddoti.

Estate in diretta edoardo vianello
I conduttori di l’Estate in Diretta (Facebook)

Anche quest’anno numerose trasmissioni hanno salutato i loro telespettatori per andare in pausa estiva, e il loro posto è stato preso da altri programmi che spesso ne sono la versione vacanziera.

E’ successo anche a La Vita in Diretta, contenitore di Rai Uno condotto magistralmente da Alberto Matano, che ora si sta codendo le ferie in compagnia del neomarito. A prenderne il testimone, in questo caso, sono stati Gianluca Semprini affiancato da Roberta Capua.

Il programma ha preso il nome di L’Estate in Diretta, e si occupa di interviste e approfondimenti dell’attualità del Paese. Di recente, in una delle ultime puntate, i due conduttori hanno avuto come ospite in studio il famosissimo cantante, autore di alcuni dei più noti tormentoni estivi degli anni passati.

Estate in Diretta: in studio l’autore de I Watussi

L’ex Miss Italia e il giornalista Rai hanno dato il benvenuto quindi a Edoardo Vianello, autore e interprete di alcuni evergreen della musica leggera italiana, che ne ha approfittato per raccontare la sua incredibile e pluridecennale carriera e ricordare anche qualche aneddoto particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

84 anni, ma con la grinta dei 20, l’artista si è raccontato a tutto tondo, e parlando dei suoi successi ha detto che “Pensavo che fossero cose da usare per un’estate e poi da gettare e poi miracolosamente se ne sono appropriati anche i ragazzi di oggi e questo mi fa pensare che ho avuto una bella intuizione”. Tra i suoi brani più noti, I watussi, e Dondolo, che quest’anno festeggia addirittura 60 anni! E proprio uno dei suoi brani è stato ripreso quest’estate da una performer molto amata dalla Generation Z.

LEGGI ANCHE –> “Sono sieropositivo”: Giovanni Ciacci rompe il silenzio sulla sua malattia

LEGGI ANCHE –> “Matrimonio? No grazie”: Loredana Lecciso spiazza al Bano Carrisi ed i fan

Myss Keta ha preso infatti la campionatura del suo Il Capello, trasformandola nel suo nuovo singolo di successo, Finimondo. In merito l’artista ha detto di ritenerlo una sorta di “Paura e delirio a Gabicce Mare”, riprendendo il titolo di un film cult dei Novanta.

Impostazioni privacy