Un posto al sole, Marina e Roberto fanno progetti, ma devono vedersela con lei

Anche questa sera andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole. Ecco cosa dicono le anticipazioni della nota soap opera partenopea.

un posto al sole anticipazioni
Cast di UPAS (Facebook)

La soap opera di Rai Tre è uno dei capisaldi della programmazione, e ogni sera centinaia di migliaia di persone la seguono, per conoscere le vicissitudini dei suoi protagonisti.

Un posto al sole si ispira a una trasmissione in onda da decenni in Australia, Neighburs, ed è stata ideata da Gianni Minoli. Va in onda dal 1996, ed è la prima del genere ad essere prodotta interamente in Italia, oltre ad essere la soap più longeva in circolazione.

Ambientata completamente a Napoli, segue le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini a Posillipo, tra disavventure e tanti amori, e ha visto molti attori oggi famosissimi debuttare o fare la gavetta proprio sul suo set, basti pensare, ad esempio, a Serena Rossi. Questa sera andrà in onda una nuova puntata come di consueto della fiction, e le anticipazioni sono piuttosto succulente.

Un posto al sole, ecco cosa accadrà questa sera in puntata

Nelle scorse puntate gli spettatori hanno assistito allo scambio di identità tra Micaela e Manuela, ma la situazione si fa sempre più pericolosa. Serena inizia infatti ad avere dei dubbi e temere che le sorelle l’abbiano combinata grossa. A farle suonare l’allarme, la richiesta insolita di Micaela di tornare a Matera. E’ così che la donna cercherà di tenerla particolarmente d’occhio.

Niko deciderà quindi di raggiungere proprio la Basilicata per passare del tempo con il figlio, ma ciò potrebbe avere esiti disastrosi per le gemelle. Intanto Marina cede di nuovo alla passione per Roberto, e i due iniziano a fare progetti sulla loro vita assieme.

LEGGI ANCHE –> “Noi…”: Mara Venier, un momento di gioia proprio insieme a LUI – FOTO

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, sapete in cosa è laureata? Un titolo da fuoriclasse che in pochi immaginano

Lara cercherà tuttavia di metter loro i bastoni tra le ruote. Raffaele cercherà di riconcquistare Ornella, facendole capire di amare solo lei, ma la donna non sarà disposta a perdonargli i suoi comportamenti.

Impostazioni privacy