Sabrina Salerno è pronta a salpare! Dove è diretta con il suo carico di bellezza? – FOTO

La cantante ligure è pronta per iniziare le sue vacanze in barca e appare al meglio sui social. Sabrina Salerno è una visione, dove è diretta?

Sabrina Salerno post ig
Sabrina Salerno (Instagram)

L’artista genovese è stata una delle sex symbol degli anni Ottanta, perfetta inteprete dell’estetica di quel periodo. Sabrina Salerno, oggi come ieri, è uno schianto, e per lei il tempo sembra essersi cristallizzato. La cantante potrebbe dare del filo da torcere alle ventenni!

Sposata da tanti anni con un imprenditore dell’hospitality veneto, in questi giorni si trova in vacanza sulla loro barca e si diverte a postare immagini che la ritraggono nel suo habitat naturale, l’acqua.

Sabrina non ha mai nascosto, infatti, di amare molto le località di mare e appena possibile si mette in acqua o in riva al mare per prendere un po’ di sole. A breve la cantante e ex ballerina di Ballando con le stelle raggiungerà la meta tanto ambita e ovviamente ha voluto condividere la notizia con i suoi fan.

Sabrina Salerno: ecco dove si sta dirigendo con la sua barca

La showgirl ha pensato di coinvolgere nelle sue vacanze i tanti follower che la seguono sul suo profilo Instagram ufficiale e ha quindi pubblicato un paio di scatti che la vedono proprio sul ponte dello yacht di famiglia.

“Direzione Corsica 🤩” ha scritto accanto alla foto che la mostra con i capelli schiariti dal sole sciolti sulle spalle e una canotta aderente che mette in evidenza il suo famoso decolletè che tanto la rese celebre quasi 35 anni prima. Un vero spettacolo, se si aggiungono anche le gambe affusolate che fanno capolino da un paio di shorts cortissimi. Sabrina non è mai stata così bella.

LEGGI ANCHE –> “Noi…”: Mara Venier, un momento di gioia proprio insieme a LUI – FOTO

LEGGI ANCHE –> “La queen”: Wanda Nara fa impazzire il web, curve bollenti da 130 K – FOTO

E a pensarla così sono anche le decine e decine di fan, che in bacheca le hanno lasciato un sacco di messaggi pieni di ammirazione: “❤️❤️❤️Sei stupenda e con te la Corsica è ancora più bella. Sei meravigliosa spumeggiante e sempre bellissima più che mai. ❤️❤️👍”.

Impostazioni privacy