Ainett Stephens, la Gatta Nera è uno schianto: “Dio esiste!” – VIDEO

La splendida ex gieffina ha iniziato le sue vacanze come tante altre colleghe e strega follower e bagnanti. Ainett Stephens sfoggia un corpo da urlo.

Ainett Stephens video ig
Ainett Stephens (Instagram)

La showgirl sudamericana è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Gf Vip, e benchè è stata tra le prime ad uscire dalla Casa, la sua permanenza le ha permesso di acquisire e incrementare notevolmente il suo seguito sui social.

Nata in Venezuela nel 1982, Ainett Stephens si è trasferita a Milano nel 2004, iniziando ad apparire in alcuni calendari e servizi fotografici. La notorietà per lei arriva due anni dopo, quando ottiene il ruolo di Gatta Nera nel quiz di Pino Insegno, Il mercante in fiera.

Ciò le permette quindi di prendere parte a molti altri programmi come Meteore& matricole, Ciao Darwin e Saturday Night Live. Nel 2015 si è sposata con l’imprenditore Nicola Radici, dal quale ha avuto il figlio Cristopher, con il quale, dopo essersi separata, ora vive a Marbella, in Spagna.

Ainett Stephens: la showgirl si scatena in spiaggia

Ed è proprio sulle spiagge della località dell’Andalusia che Ainett ha girato il video che ha poi prontamente pubblicato sul suo profilo Instagram personale, scatenando un vero putiferio tra i suoi follower. Il motivo è molto semplice, visto che la soubrette si scatena sul bagnasciuga con un costume striminzito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

“Que comience la fiesta” scrive la Stephens accanto al breve filmato che la vede ancheggiare a ritmo di musica in compagnia di una sua cara amica. Il tutto indossando un costume intero con dettagli cut out, dallo slip sgambatissimo che non ha fatto altro che sottolineare il marmoreo lato B della venezuelana. A risaltare anche il rigoglioso decolletè, che si staglia maestoso grazie alla profonda scollatura del trikini.

LEGGI ANCHE –> “La queen”: Wanda Nara fa impazzire il web, curve bollenti da 130 K – FOTO

LEGGI ANCHE –> Ornella Muti punzecchia con forza proprio LUI: “Che ci dobbiamo fare…”

A rimanere incantati da questo spettacolo, anche numerosi fan che sono immediatamente accorsi per lasciarle messaggi in bacheca: È incredibile più passa il tempo e più sei spettacolare ❤️❤️😍😍😍😍❤️❤️❤️”.

Impostazioni privacy