Francesco Totti lascia la capitale, il suo rifugio è altrove: non è da solo

Un periodo non proprio roseo per Francesco Totti. La notizia della separazione sta avendo un clamore anche fuori dalla della penisola.

Francesco Totti solo relax
Francesco Totti (instagram)

Non erano così stupidi da non aspettarsi l’impatto mediatico della notizia che imperversa il gossip. Francesco Totti ha deciso coì di prendere una severa decisione per cercare di restare lucido e vivere la sua vita anche se non più in famiglia.

L’ex capitano giallorosso ha fatto perdere le tracce di sé. Questo è quanto riferito dal chiacchiericcio degli ultimi giorni. Ormai non sta più con la bellissima Ilary Blasi. Il messaggio è stato diramato per non alimentare ulteriore gossip.

Una prima pulce nell’orecchio i rumors già l’avevano udito. Totti-Blasi non andavano più d’accordo. Lei troppo presa dagli impegni televisivi, lui ormai fuori dal mondo del pallone. Troppo spazio tra loro due colmato in maniera diversa.

Francesco Totti, perse le sue tracce. Non vive più nella città eterna

Dopo il comunicato stampa Totti ha dichiarato di amare profondamente la sua famiglia. Ha dato tutto se stesso in amore e condivisione con la storica compagna, Sono stati 20 anni insieme e niente va dimenticato.

Dall’unione con la splendida ex letterina sono nati 3 figli: Cristian, Chanel e Isobel. Un perfetto quadretto familiare interrotto bruscamente. Qualche settimana fa già si gridava allo scandalo dei loro tradimenti extra coniugali.

La ex coppia aveva smentito il tutto andando anche in televisione per far comprendere che nulla li avrebbe mai sfasciati. Invece è accaduto il contrario. Addirittura si punta il dito su una avvenente ragazza che incontra da tempo Francesco in segreto.

Ora però il capitano non si trova. Chi dice che è a Formentera, chi giura di averlo visto alle terme con amici. La verità è che er Pupone vuole essere lasciato tranquillo. Basta con i rumors e con i paparazzi che non gli danno tregua.

Meglio mettersi l’anima in pace tanto il matrimonio è finito. Ognuno prenda la propria strada e anche le responsabilità dei motivi della dura separazione. Per amore dei figli si auspica un confronto e un rapporto quanto più armonioso possibile.

LEGGI ANCHE–>“Libertà e gioia”, Romina Power, ricordo indelebile scolpito nel cuore – FOTO

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Canalis, con lei la metà del suo cuore: non è il marito – VIDEO

Intanto Francesco non è andato lontano, si trova a Viterbo a riflettere sullo status corrente. Non sembra che al suo fianco ci sia la sua probabile fiamma Noemi Bocchi. La compagnia del Pupone sarà solo la sua coscienza.

Impostazioni privacy