“No filter”, Raffaella Fico si mostra ai fan in tutto il suo naturale splendore – FOTO

La bellissima showgirl campana, proprio nelle ultime ore, ha voluto mandare un saluto speciale agli ammiratori.

Raffaella Fico
Raffaella Fico a Grande Fratello (Instagram)

Raffaella Fico è un noto personaggio televisivo, e, nel corso del tempo, si è fatta conoscere, prendendo parte ad alcune trasmissioni di  spicco.

Ma, quello che potrebbe essere definito il suo trampolino di lancio, è stato Grande Fratello, quando partecipò all’edizione del 2008, condotta da Alessia Marcuzzi.

Da quel momento, quindi, l’abbiamo vista in altri format, in ruoli diversi. Per esempio, possiamo ricordare qualcosa titolo come Lucignolo, Colorado, Prendere o lasciare, L’Isola dei famosi, e più di recente, Grande Fratello Vip e Avanti un altro! Pure di sera, in qualità di concorrente.

Insomma, diciamo che il suo è un percorso artistico che, dopo il longevo reality, ha decisamente preso il via. Ma, a dire la verità, la bellissima showgirl campana, negli anni, ha fatto parlare di sé anche per le sue relazioni sentimentali.

Per ora, quello che si sa, è che sarebbe fidanzata con Piero Neri, un imprenditore erede di un’importante impresa mercantile livornese.

Tuttavia, tempo fa, è stata la love story con il famoso calciatore Mario Balotelli che aveva necessariamente occupata molte pagine dei principali tabloid.

In realtà, a voler guardare, si è trattata di una storia piuttosto breve, dato che è finita dopo neanche un anno. Quando si sono lasciati, però, la Fico aveva scoperto di essere in dolce attesa.

Il Buongiorno di Raffaella

Dopo una certa controversia, quindi, la piccola Pia è stata riconosciuta in maniera ufficiale dallo sportivo. Comunque sia, al di là di questioni personali, Raffaella, al pari di altre colleghe, si diletta a deliziare i numerosi ammiratori con scatti decisamente bollenti che fanno girare la testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Ma, d’altra parte, Raffaella è una donna stupenda che non può mai passare inosservata. Così, anche nelle ultime ore, ha caricato un nuovo carosello che è già stato premiatissimo dagli svariati supporter che popolano la sua pagina personale.

LEGGI ANCHE –> Miss Claudia provoca i fan con un lato A da urlo super sensuale 

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, numero da brividi: l’asso nella manica

Coì, la Fico, in questo caso, si è fatta dei primi piani per i quali, nella didascalia, ha affermato di non aver utilizzato dei filtri. Beh, il risultato c’è da dire che è meraviglioso e gli utenti del Web non hanno potuto fare altro che lasciarle dei commenti di ammirazioni molti complimenti per la sua indiscutibile avvenenza.

Impostazioni privacy