Ornella Muti punzecchia con forza proprio LUI: “Che ci dobbiamo fare…”

La star degli anni Ottanta, di recente intervistata, parla di nuovo di lui. Ornella Muti non le manda a dire ed è più chiara che mai su quanto successo.

Ornella Muti intervista Celentano
Ornella Muti (Instagram)

Sembra ieri, quando con tutta la sua infinita bellezza la splendida attrice romana riiempiva gli schermi con la sua presenza, invece sono già passati quasi 40 anni. Ornella Muti, del resto ha iniziato ad appena 14 anni a recitare, con La sposa più bella, e ha alle spalle una carriera di più di mezzo secolo.

Oggi l’attrice continua ad essere molto attiva online e di recente è stata anche una delle co-conduttrici dell’edizione 2022 del Festival di Sanremo, ottenendo un buon successo in termini di seguito, con un incremento in termini di follower sui social.

Di recente l’artista capitolina ha rilasciato un’intervista al noto quotidiano italiano e ha parlato a lungo della sua carriera strepitosa, nonchè della famosa liason avuta tanti anni fa con la superstar italiana.

Ornella Muti, l’attrice ricorda quel momento particolare della sua vita

Raggiunta dal Corriere della Sera, Ornella si è lasciata andare a una lunga chiacchierata sulla sua carriera e gli interessi che per lei oggi sono prioritari e ha anxche accennato alla nota relazione che ebbe negli anni Ottanta con Adriano Celentano. Un flirt uscito fuori in tempi recenti, proprio confessato dal Molleggiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

La Muti all’inizio di quel decennio girò due pellicole di grande successo in coppia con il cantante, Innamorato Pazzo e Il Bisbetico Domato, e proprio sul set tra loro nacque un certo feeling. Un rapporto fugace, visto che Adriano tornò immediatamente dall’adorata Claudia Mori, con la quale al tempo era un po’ in crisi, e che ha ammesso lui stesso in tempi recenti.

LEGGI ANCHE –> “Superare il lunedì…”, Luciana Littizzetto e la scena tragicomica da inizio settimana – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, “numero” da brividi: l’asso nella manica della sua carriera – VIDEO

“Non è il caso di parlarne… Oltretutto è stato lui, una volta, a fare dichiarazioni in merito con sua moglie presente, un errore da parte sua e io sono rimasta francamente un po’ sorpresa”ha spiegato la Muti, aggiungendo subito dopo “Che ci vogliamo fare? Questo è l’universo maschile: io, a suo tempo, ho avuto rispetto per la sua famiglia”.

Impostazioni privacy