“Superare il lunedì…”, Luciana Littizzetto e la scena tragicomica da inizio settimana – VIDEO

La simpatica comica torinese, proprio in queste ore, ha voluto far sbellicare i propri numerosi ammiratori con qualcosa di divertente.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto, attrice (Instagram)

Luciana Littizzetto, come sappiamo, si sta godendo il meritato riposo, dopo una lunga edizione di Che tempo che fa, il seguitissimo talk di Rai 3 che anche nelle puntate recentemente concluse ha guadagnato alte percentuali di share.

In effetti, come i più attenti telespettatori ricordano, il longevo programma è terminato il Maggio scorso e probabilmente, ritornerà ad accendere i riflettori il prossimo Ottobre.

Intanto, però, al pari di tantissimi altri colleghi, anche Lucianina si fa sentire spesso e volentieri sui social network. A tal proposito, infatti, vogliamo sottolineare che anche la simpatica cabarettista torinese possiede un profilo Instagram apprezzatissimo che, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di 3 milioni e mezzo di follower.

In questo spazio, quindi, la Littizzetto non manca di portare un po’ di allegria come fa ogni volta peraltro negli studi televisivi. Così, la sua bacheca è costellata soprattutto da numerosi brevi filmati, in genere, recuperati da Tik Tok, la piattaforma più utilizzata dai giovanissimi.

E, a dire la verità, di video divertenti in quel contesto ce ne sono molti, così, diciamo che per Luciana è un po’ il pane per i suoi denti. Così, anche di recente, la comica torinese ha fatto sorridere ancora una volta i supporter anche grazie al commento che si trova nella didascalia del post.

L’inevitabile caduta

Infatti, Luciana ha fatto una correlazione tra quello che accade nel video e la capacità (o meno) di superare indenni l’inizio di settimana.

Nel filmato quindi una donna cerca di salire su di una piccola barca, ma evidentemente non è dotata di una grande agilità, e quindi, scivola, finendo in acqua.

Una gaffe che in effetti viene ancora di più evidenziata dalle grasse risate delle persone che sono vicino a lei. Beh, che dire, la Littizzetto ha fatto uno spassoso riferimento al lunedì che, diciamolo, è decisamente azzeccato.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso infiamma in rosa, che stacco di gamba! La sfumatura arriva fino a lì 

LEGGI ANCHE –> “Libertà e gioia”, Romina Power, ricordo indelebile scolpito nel cuore

Vediamo, dunque, che i supporter hanno già riempito di migliaia di like e di risposte il post che è stato caricato peraltro soltanto poche ore fa. Vedremo, dunque, se Luciana c darà modo di venire a conoscenza di altre scenette di questa tipologia.

Impostazioni privacy