Måneskin, brutto quarto d’ora per Damiano: emerge tutta la verità – FOTO

Måneskin, un brutto quarto d’ora per il frontman Damiano: emerge finalmente tutta la verità su quanto accaduto. I dettagli e la FOTO da non perdere. 

Måneskin Damiano verità
Damiano (Foto da Instagram)

Måneskin sono il gruppo rock per eccellenza degli ultimi anni. Li abbiamo conosciuti per la prima volta sul palcoscenico di X Factor e da quel momento non li abbiamo persi di vista un secondo. Sebbene non si siano portati a casa la vittoria del talent, stanno ottenendo un successo a dir poco strepitoso.

Damiano è il frontman del famoso gruppo: carismatico, pieno di talento e di fascino. Grande voce, tatuaggi ben in vista e uno sguardo che ammalia. Victoria, unica ragazza della band. Bellezza travolgente, carattere da vendere. Thomas ed Ethan rispettivamente bassista e batterista.

Måneskin, incidente di percorso per Damiano. I follower in pensiero per il loro idolo

Il gruppo è in giro per il mondo con il loro tour e hanno di recente preso parte ad uno strepitoso evento musicale a Chicago. Qualcosa, però, è andato storto. Fan in allerta e preoccupati per il loto beniamino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Come abbiamo appena accennato, i Måneskin sono in tour in giro per il mondo e hanno cantato sul palco del Lollapalooza Festival, dove hanno cantato i più grandi artisti di sempre. Il gruppo romano, che è ormai sulla cresta dell’onda in tutto il mondo, sono acclamatissimi in ogni dove.

Purtroppo, però, qualcosa è andato storto per il frontman Damiano che si è infortunato alla spalla poco prima di salute sul famoso palcoscenico americano. La foto postata sui social, infatti, vede il cantante con del ghiaccio sulla spalla, ironizzando quanto fosse accaduto.

The show must go on e di conseguenza Damiano non si è tirato indietro e ha dato spettacolo come sempre: una vera e propria forza della natura come quando lo abbiamo visto per la prima volta in televisione.

LEGGI ANCHE –> Sto male: Donatella Rettore, le parole della cantante preoccupano il web

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, sapete in cosa è laureata? Un titolo da fuoriclasse che in pochi immaginano

Non è chiaro come si successo, ma fanno sapere che non ci sono conseguenze gravi e che l’allarme è presto rientrato. Non preoccupatevi, Damiano sta bene – hanno fatto sapere sui social.

Impostazioni privacy