“Sto male”: Donatella Rettore, le parole della cantante preoccupano il web

Donatella Rettore, le parole della nota cantante italiano preoccupano decisamente il web. Cosa sta succedendo realmente? I particolari della vicenda. 

Donatella Rettore parole preoccupano web
La cantante Donatella Rettore (Foto da Instagram)

Donatella Rettore è una nota cantautrice italiana: la musica è la sua più grande passione ed esordisce agli inizi degli anni ’70. E’ riconoscibilissima, il suo stile è decisamente fuori dal comune per l’epoca. Ironica, di avanguardia, icona della moda. Un mix vincente.

La fine degli anni Settanta segnano per lei un momento di svolta, perché decide di chiamarsi solo Rettore. I cambiamenti interessano anche la sua immagine e la sua musica che viene completamente stravolta. Si avvicina al pop e al rock con grande successo.

Donatella Rettore, lungo sfogo sui social circa le sue condizioni di salute. I fan sono in pensiero per lei

Donatella è molto amata anche sui social e negli ultimi anni è sempre più presente in televisione e sul web. Ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo ottenendo un riscontro dal pubblico davvero pazzesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RETTORE Official (@donatellarettore)

Il segreto del suo successo è quello di essere stata capace di creare un ponte di comunicazione anche con i più giovani, tant’è che vero che proprio di recente ha pubblicato un nuovo singolo con Tancredi – amatissimo ex allievo della scorsa edizione di Amici.

Sarebbe dovuta essere un’estate piena di concerti e di esibizioni in giro per l’Italia, ma purtroppo Donatella con un breve messaggio ha fatto sapere che al momento è tutto annullato. La nota cantante, infatti, è risultata essere positiva al covid con sintomi considerevoli.

La Rettore ha ammesso di stare molto male, perché i sintomi del covid sono davvero molto forti. Spero di farcela – ha dichiarato con molta amarezza sui suoi social network. Un duro sfogo quello della cantante che sta vivendo il tutto come un fulmine a ciel sereno.

LEGGI ANCHE –> Ornella Muti punzecchia con forza proprio LUI: Che ci dobbiamo fare

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, tragici ricordi: quei momenti impressi nella mente

Arrivato il messaggio anche da parte della sua agenzia che ha avvisato i fan dell’annullamento dei concerti. Una pronta guarigione per Donatella e ci auguriamo di vederla molto presto sul palcoscenico.

Impostazioni privacy