Elisabetta Canalis ipnotizza, addome liscio e sensualità ondeggiante: è lei la regina dell’estate – FOTO

Elisabetta Canalis bella e impossibile, la vacanza italiana regala tanti sogni al sesso forte. Un’energica frizzantina sull’onda del successo.

Elisabetta Canalis vacanze
Elisabetta Canalis (instagram)

È stata proprio lei l’artefice del binomio velina calciatore. Elisabetta Canalis era poco più che ventenne quanto si innamorò di Bobo Vieri. Da allora coniarono una nuova forma di fidanzamento nel jet set dello spettacolo.

Elisabetta è di origine Sarda mora sguardo intrigante dopo il liceo approdò a Milano all’università. appassionata di lingue prese la facoltà del capoluogo lombardo e per mantenersi faceva vari lavoretti. Fino a che non lesse un annuncio.

Le nacque l’idea di presentarsi ai provini per eleggere le nuove ballerine del TG satirico. Striscia la notizia aveva già recuperato una bellissima ragazza bionda che corrispondeva al nome di Maddalena Corvaglia. La Canalis bucò il video e cadde su di lei la scelta fortunata.

Elisabetta Canalis tonica e muscolosa. Gli occhi del web sono tutti per lei

Quando Elisabetta e Maddalena furono presentate scoccò il “colpo di fulmine”. Le ragazze coetanee e giovanissime avrebbero condiviso per più di vent’anni una solida amicizia. Eli e Maddi giurarono “amore eterno” fatto di rispetto di silenzio sui loro segreti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Sono state entrambe madrine di matrimonio ai loro sposalizi. Ambedue mamme di due splendide bambine. Entrambe appassionate di fitness tanto da aprire insieme una palestra a Los Angeles. Purtroppo come si dice qui è cascato l’asino.

Le due ragazze legatissime hanno interrotto ogni rapporto all’improvviso. La verità la conoscono solamente due ma sono davvero molto lontane. L’ex velina vive di pianta stabile in California insieme al marito Brian Ferri la piccola Eva Skyler.

Nonostante abbia superato la quarantina Elisabetta vanta una forma invidiabile. Da poco è ritornata nella terra natia con la bambina. Ha bisogno di rilassarsi e di riposare la sua mente dall’attività di imprenditrice statunitense.

Ha postato una serie di scatti in cui appare davvero strepitosa. Indossa un costume multi colorato che va dal toni del blu al rosso al verde. I capelli sono legati e inforca un paio di occhiali grandi per ripararsi dalla luce accecante del sole.

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli, il retroscena sul nome d’arte che gli ha portato fortuna: tutta colpa di…

LEGGI ANCHE–>“Noi…”: Mara Venier, un momento di gioia proprio insieme a LUI – FOTO

L’abbigliamento evidenzia un corpo senza difetti. La pancia è piatta, la pelle levigata e aleggia una leggera abbronzatura. Una vera regina dell’estate.

Impostazioni privacy