Chiara Ferragni e Fedez in vacanza: la villa in affitto è faraonica! Incredibile quello che ha

Il rapper e l’influencer hanno fatto i bagagli e da ieri si trovano ufficialmente in vacanza. Chiara Ferragni e Fedez hanno affittato una villa sfarzosa!

Ferragni fedez casa ibiza
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Da ieri i Ferragnez sono ufficialmente in ferie, e lo rimarranno per tutto il mese di agosto. Chiara Ferragni e Fedez ieri hanno preso “armi e bagagli”, e assieme a Leone e Vittoria hanno lasciato la torrida Milano per volare nella nota e divertente località turistica.

Per l’occasione hanno scelto di affittare un’intera villa, che vista la grandezza e lo sfarzo, quasi sicuramente nei prossimi giorni si popolerà di amici e parenti. L’influencer e il rapper non hanno badato a spese ed è incredibile di quanti lussi e extra la magione abbia.

Non è certo la prima volta che la coppia sceglie di affittare piuttosto che soggiornare in hotel, basti pensare all’estate scorsa, quando presero un villone in Sardegna. Ma che servizi propone la loro casa per i prossimi trenta giorni?

Fedez e la Ferragni: tutti i comfort della villa in affitto

Come meta per le loro vacanze i due hanno scelto Ibiza, isola capitale del divertimento nelle Baleari. Stando alle foto che hanno iniziato ad arrivare sui rispettivi profili Instagram personali, la villa da loro scelta pare immensa e immersa nel verde, per tutelare al meglio la loro privacy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Dai primi scatti la casa appare tutta su un unico piano, con interni e pareti bianche, con ampie vetrate che danno sul giardino privato, ricco di macchia mediterranea e di un’immensa piscina, subito presa d’assalto dai bambini. E non è finita qui, poichè la villa è anche caratterizzata da ampi divani candidi forniti di tavolini in legno, adatti per delle serate in compagnia, come a breve dovrebbe accadere.

LEGGI ANCHE –> “Noi…”: Mara Venier, un momento di gioia proprio insieme a LUI – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Sto male”: Donatella Rettore, le parole della cantante preoccupano il web

Non solo, ma stando alle informazioni raccolte, la struttura è fornita anche di un campo da basket e addirittura di una pista di bowling! Di sicuro agli amici che andranno a trovarli non mancheranno i luoghi dove potersi divertire!

Impostazioni privacy