Caterina Balivo, si confessa a cuore aperto: “Perderla mi ha convinto che…”

La conduttrice di Rai Due ha rilasciato una lunga intervista e si è confidata a 360°. Caterina Balivo ha confessato il dolore per una perdita particolare.

Caterina Balivo intervista
Caterina Balivo (Instagram)

La conduttrice partenopea è tornata in televisione dopo quasi due anni di assenza, e quest’estate è iniziata subito con molti impegni per lei. Questa sera Caterina Balivo debutterà con il suo nuovo programma di Rai Due, Help – Ho un dubbio e inoltre su Tv8 gliene è stato affidato un altro, Chi vuole sposare mia mamma?

Nata nel 1980 a Napoli, la Balivo ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1999, partecipando al concorso di bellezza di Miss Italia, arrivando terza. Ciò le ha permesso quindi di partecipare come valletta a Scommettiamo che..? condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.

In seguito è entrata nel cast di Unomattina, e le è stata affidata la conduzione di Festa Italiana, sorta di spin-off del programma. Negli ultimi anni, prima della pausa, ha poi presentato Detto Fatto e Vieni da Me.

Caterina Balivo: intervista a cuore aperto per lei

Raggiunta dal noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha concesso una lunga intervista, nella quale ha parlato del periodo trascorso lontano dal piccolo schermo e degli impegni che l’attendono a breve, visto che in autunno arriverà per lei anche una terza trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

“Ho presentato diversi programmi, ma l’unica trasmissione che non avrei mai lasciato perchè l’amavo tantissimo era Festa italiana. Lo shock per aver perso quella trasmissione mi ha convinto che si può e si deve cambiare” ha dichiarato la Balivo, che a partire dal prossimo autunno condurrà anche un quiz show che andrà in onda prima del Tg di Enrico Mentana su La7, Lingo.

LEGGI ANCHE –> “Noi…”: Mara Venier, un momento di gioia proprio insieme a LUI – FOTO

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, sapete in cosa è laureata? Un titolo da fuoriclasse che in pochi immaginano

Una bella rivincita per la professionista 42enne, che ha capito con questa pausa che nulla è eterno e il bello è anche cambiare. “Quello di cui ho bisogno è di intraprendere progetti nuovi perchè sento il bisogno continuo di migliorarmi e di mettermi alla prova” ha detto.

Impostazioni privacy