Avanti un altro in “Uccio Show”, la frenesia invade lo studio: Paolo Bonolis alza le mani

Una puntata da rimanere senza parole. Stasera ad Avanti un altro succede un fatto eclatante, un nuovo personaggio prende vita.

Avanti un altro, Bonolis
Avanti un altro(instagram)

È chiaro che ad Avanti un altro ogni sera ce n’è una nuova che emerge. Ma la puntata odierna ha veramente qualche cosa di eclatante da annunciare. Paolo Bonolis ha una pazienza illimitata ma evidentemente stasera ha voluto erigere i paletti. Nessuno gli può dare torto.

C’è modo e modo di presentarsi e il personaggio di stasera veramente ha rasentato lo scandalo. Il presentatore possiede una vena sottilissima di ironia pungente. Lo conosciamo bene, è divertente e allegro ma il troppo storpia come in tutte le cose.

È accaduto tutto fin dei primi minuti del quiz del preserale. Come valletto è stato scelto un individuo proveniente dal profondo sud pugliese. Bonolis è sempre felice di dare una chance ai signori della mezza età. Il personaggio di stasera ci faceva e c’era come si suole dire a Roma.

Avanti un altro va “in rotazione”, c’è da perdere il controllo totale sul caso in studio

Il partecipante è intervenuto e si è presentato con un outfit da hippie. Capelli all’insù corti, abbronzato, una camicia aperta sul davanti e un jeans talmente stretta da esaltare tutte le forme. A conclusione dell’abbigliamento delle scarpe nere luccicanti alla maniera di Michael Jackson.

Si è dichiarato un performer spogliarellista ballerino. Un’adone certo non era e Paolo lo ha voluto mettere alla prova. Accompagnato dalla musica rock di James Brown il ballerino inizia a muoversi a ritmo di danza con un passo da lasciare stupiti tutti; roteare vorticosamente il bacino.

Questo sarà il gesto che metterà in luce ogni qualvolta gli toccherà mandare la pubblicità. L’azione circolare pelvico manda in visibilio le donne del parterre. Il conduttore non se lo aspettava proprio e si arrende all’evidenza della mera sensualità che emana il nuovo sex single.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: è LEI la dama più amata: quel dettaglio dal passato…

LEGGI ANCHE –> Reazione a Catena, la maxi vincita a 5 cifre vanificata dalle polemiche: cosa è accaduto

Come ciliegina sulla torta il signore in questione consegna un biglietto a Paolo dicendo che “Uccio show” è pronto per animare le sue feste. Si dichiara il professionista del godimento totale. Un vero colmo e un vero colpo da digerire per il simpatico Bonolis.

Impostazioni privacy