Uomini e Donne: è LEI la dama più amata: quel dettaglio dal passato…

La donna è una delle dame protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, da tempo al centro dell’attenzione grazie alla sua prorompente personalità.

Uomini e donne biografia gemma
Dame del Trono Over (Facebook)

Da più di dieci anni la dama è una delle più note e seguite del parterre femminile di Uomini e Donne e con il passare del tempo è diventata una sorta di presenza fissa del dating, un po’ come Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Nata  e cresciuta a Torino, la donna ha lavorato per lungo tempo nell’ambito teatrale, come direttrice e produttrice di eventi prima di, alle soglie della sessantina, scegliere di darsi una possibilità e cercare il vero amore proprio nel dating di Maria De Filippi.

La sua personalità non è ovviamente passata inosservata, e la conduttrice ha deciso fin da subito di puntare su di lei, “usandola” anche in altri programmi come Selfie su Italia 1. Celebri, nella storia del programma della rete ammiraglia Mediaset, le sue sfuriate con la bionda opinionista romana, che ancora oggi sono delle pietre miliari del trash televisivo.

Uomini e Donne: la vita tumultuosa della dama storica del programma

Da quando è arrivata nella trasmissione pomeridiana di Canale 5, la dama è uscita con numerosi cavalieri, ed è anche cambiata notevolmente rispetto all’inizio, grazie ad alcuni interventi di chirurgia estetica. Tra i pretendenti rimasti nell’immaginario collettivo del pubblico defilippiano, è impossibile non ricordare Giorgio Manetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Tra i due ai tempi, si parla di circa 3/4 anni fa, nacque un rapporto molto passionale ma costellato di forti alti e bassi e dalla poca voglia di impegnarsi esclusivamente del bel toscano. Un rapporto che la fece molto soffrire e che Gemma Galgani non ha mai dimenticato.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: buone notizie per i fan del dating. E’ già tornato!

LEGGI ANCHE –> Reazione a Catena, la maxi vincita a 5 cifre vanificata dalle polemiche: cosa è accaduto

In seguito la piemontese si legò per un certo periodo al giovanissimo Sirius, ma le cose naufragarono presto. La passata stagione le frequentazioni avute non hanno avuto il risultato sperato e di sicuro Gemma farà il suo ritorno a settembre. Chissà che non sia la volta buona?

Impostazioni privacy