Reazione a Catena, la maxi vincita a 5 cifre vanificata dalle polemiche: cosa è accaduto

Sembra che nell’ultima puntata del longevo game show ci siano state alcune proteste da parte dei telespettatori.

Marco Liorni
Marco Liorni, conduttore di Reazione a catena (Facebook)

All’interno della programmazione italiana, sicuramente, da quello che si evince, i game show fanno da padrone. In effetti, ce ne sono tanti che appassionano i telespettatori, e che, ogni volta, registrano importanti percentuali di share.

Così, a dire la verità, potremmo snocciolare diversi titoli che, nel corso del tempo, hanno guadagnato un posto particolare all’interno del cuore del Bel Paese.

Tuttavia, non è di certo questa la sede per tale tipologia di lavoro. Comunque sia, però, ci piacerebbe soffermarci su di uno in particolare che, peraltro, come da titolo, avrete già capito che si tratta di Reazione a catena.

Anche in questo caso, come altri, si può dire che abbia ormai ha già spento molte candeline, e quindi si può annoverare tra quelli definiti con il termine di longevi.

Eh sì, perché, se non lo sapete o non vi ricordate, la prima edizione è cominciata nell’ormai lontano 2007. Insomma, al momento, siamo alla sedicesima annata e questo ci fa ben capire quanto possa essere apprezzato dal pubblico.

Negli anni, quindi, ci sono stati vari cambiamenti per quanto riguarda la conduzione, infatti, abbiamo visto diversi volti conosciuti, come, per esempio, Amadeus e Pupo.

Invece, negli ultimi tempi è Marco Liorni ad aver preso il timone di questa seguitissima trasmissione. In particolare, nella puntata del 30 luglio abbiamo assistito a una vincita incredibile caratterizzata da oltre 70 mila euro.

La sollevazione popolare

Questo traguardo straordinario se l’è aggiudicato la tripletta formata da Domenico, Martina e Federica. Questi bravissimi ragazzi, peraltro, hanno dimostrato di saperci fare anche in altre puntate, dato che, al momento, i loro gettoni d’oro valgono più di 140 mila euro.

I monelli
I monelli (Facebook)

Un record strabiliante, ma che, forse, non ha esattamente fatto felici tutti gli spettatori. Che dire, chi si è gustato la partita, ha potuto vedere come il trio dei Monelli ce l’abbia messa tutta per arrivare alla soluzione esatta.

Tuttavia, se si leggono alcuni commenti sui social network sembra che gli utenti del Web non abbiano gradito questa situazione, come se avessero pensato che i suddetti concorrenti siano stati in qualche modo facilitati.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso infiamma in rosa, che stacco di gamba! La sfumatura arriva fino a lì – FOTO

LEGGI ANCHE –>“Libertà e gioia”, Romina Power, ricordo indelebile scolpito nel cuore – FOTO

Qualcuno ha per giunta parlato di raccomandazione, affermando che il gioco è stato fin troppo semplice per loro. E voi che dite? Da che parte state?

Impostazioni privacy