Uomini e Donne: buone notizie per i fan del dating. E’ già tornato!

Sono tanti i fan che sentono la mancanza del dating show di Canale 5 e che non vedono l’ora che ricominci. Tuttavia ora possono seguire Uomini e Donne anche prima di settembre.

Uomini e Donne repliche Canale 5
Studio di UeD (Facebook)

Uomini e Donne è uno dei programmi di punta di Canale 5, non solo del pomeriggio come si potrebbe facilmente pensare, ma di tutta la programmazione dell’azienda di Cologno Monzese.

Nato nel 1996 da un’idea di Maria De Filippi, il dating fa registrare ad ogni puntata picchi anche del 30% di share, con una media di spettatori di circa 2,5 milioni. Inizialmente basato sulle dinamiche tra moglie e marito, con una platea composta da 40 uomini e 40 donne (da qui il nome originale del format), nel 2000 è stato trasformato nella trasmissione che tutti oggi conosciamo, in seguito a un calo di ascolti.

Una mossa furba da parte degli autori, che gli hanno dato nuova linfa vitale e hanno attratto nuovo pubblico, anche tra i giovanissimi, che si sono appassionati al Trono Classico.

Uomini e Donne è in vacanza ma non è sparito del tutto

Come da tradizione il programma è in questo momento in pausa estiva, e solo tra circa tre settimane si inizieranno a registrare le nuove puntate della stagione che prenderà il via il prossimo settembre. La data di inizio dovrebbe essere attorno al 19, ma gli spettatori in “astinenza” da litigi e nuovi amori possono già trovare conforto nelle repliche che sono già partite sulle reti del Biscione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Dal 17 luglio per loro è possibile trovare le puntate dell’ultima edizione a notte fonda su Canale 5, mentre su La5 si è pensato a un doppio appuntamento per tutti gli “aficionados” del dating, con due slot orari. Ma la vera sorpresa arriva dal canale streaming dell’azienda.

LEGGI ANCHE –> Reazione a Catena, la maxi vincita a 5 cifre vanificata dalle polemiche: cosa è accaduto

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la corteggiatrice pronta a tornare, ma non è come sembra

Mediaset Extra ha infatti pensato a una vera e propria maratona televisiva che tutte le domeniche proporrà le repliche di UeD a ciclo continuo dalle 7 di mattina fino alle 18 del pomeriggio. Un bel regalo per i fan che scalpitano all’idea di conoscere i protagonisti della nuova stagione!

Impostazioni privacy