“Libertà e gioia”, Romina Power, ricordo indelebile scolpito nel cuore – FOTO

Stando a quanto ha riferito la famosa artista statunitense sembra che quello sia stato per lei un periodo davvero sereno.

Romina e Al Bano
Romina Power e Al Bano durante un’esibizione (Facebook)

Romina Power è di sicuro un nome decisamente noto del mondo dello spettacolo. In effetti, la sua lunga carriera è cominciata molto presto, quando era una ragazzina, e ancora oggi il pubblico l’apprezza e la stima.

Di origini statunitensi, ma naturalizzata italiana, la Power debuttò nell’ambito artistico soltanto a tredici anni, e nel corso del tempo, ebbe anche modo di recitare in diverse pellicole, alcune persino a sfondo erotico.

Così, tra Los Angeles, Londra e Roma portò avanti un percorso molto importante e variegato. Tuttavia, come ricordiamo, fu durante la registrazione di un musicarello che incontrò quello che in futuro sarebbe stato un suo grande amore.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, ad Al Bano, che già in quel periodo degli anni Sessanta godeva di una grande notorietà e stava girando un film basato su di un suo brano di successo.

Ma tant’è, ormai di acqua ne è passata tanta sotto i ponti, e le cose sono molto cambiate. In effetti, Carrisi, dopo la separazione da Romina, ha ricominciato da capo con un’altra donna di nome Loredana Lecciso e con la quale sta insieme da più di vent’anni e ha avuto due figli.

Attualmente, però, capita molto spesso che si parli ancora di questa ex coppia che ai tempi aveva sicuramente fatto sognare migliaia di fan sia in Italia che in altre parti del mondo.

Gli anni più belli di Romina

La Power, comunque sia, possiede anche un profilo Instagram seguitissimo dove le piace pubblicare sia fotografie del presente che quelle nostalgiche di se stessa o di alcune persone fondamentali della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Di recente, infatti, ha caricato uno scatto di suo padre, il compianto attore hollywoodiano Tyrone Power che, neanche a dirlo, i fan hanno riempito di like.

Nelle ultime ore, invece, Romina ha pensato bene di far contenti i numerosi ammiratori con una foto con la quale ricorda i momenti passati, quegli degli anni Sessanta in cui era una giovane ragazza che amava fare una cosa in particolare.

LEGGI ANCHE –> Santo Versace, battuta all’asta la sua villa di Milano. La cifra è impressionante

LEGGI ANCHE –> Juliana Moreira irresistibile, la FOTO scopre le forme audaci: web senza fiato

Eh sì, perché la Power ha mostrato uno scatto in bianco e nero nel quale è a cavallo della sua Vespa 50 rossa mentre percorre le strade della Capitale.

Impostazioni privacy