Barbara D’Urso infiamma in rosa, che stacco di gamba! La sfumatura arriva fino a lì – FOTO

Non è estate se non appare lei, la splendida Barbara D’Urso. La bella stagione ha una marcia in più con la sua presenza spettacolare.

Barbara D'Urso relax estate
Barbara D’Urso(instagram)

Ma che lo ripetiamo a fare! Esiste solo una donna che fa parlare nel bene o nel male. Barbara D’Urso ha già scatenato voci inerenti alla sua quotidianità estiva. Uno scherzo della natura. Impossibile non ammirare tutto il suo splendore.

Per lei il tempo non passa mai, oppure avrà davvero fatto un patto segreto col diavolo. Tutti in silenzio davanti alla magnificenza di lady Cologno. Checché si dica è di fatto una signora con tutte le forme al proprio posto.

Da sempre ribadisce che il chirurgo plastico non ha mai visto la sua faccia e il suo corpo. Tutto è frutto di un equilibrio a cui si è data come stile di vita. Mangia bene e si muove parecchio. La danza la sua passione da sempre.

Barbara D’Urso si allunga sorniona a bordo piscina. Il dettaglio manda in estasi

La bravissima presentatrice ha preso le ferie meritate, Ha raggiunto la sua villa a Capalbio dove si intrattiene con un gruppo di amici. Barbarella è una compagnona allegra e disinvolta. E’ anche tanto generosa e non tutti lo sanno.

A 65 anni suonati è una perfetta donna bionica. Gli anni passati è riuscita a portare avanti ben quattro impegni televisivi senza dare cenno di stanchezza. Tra prove costume, trucco e parrucco ha vigilato su tutto il suo lavoro personalmente.

Nel periodo pandemico ha fatto grande compagnia con l’informazione corrente e ha aggiunto il trash. La leggerezza era doverosa in un frangente di buio totale dove l’unica luce era proprio lei. Bisogna ammettere che gli aloni diretti su se stessa sono senza fine.

Inutile insistere sul fatto che fa Photoshop o  appare come un angelo per le luci accecanti rivolte a togliere le rughe. Barbara è davvero bellissima, in tanti hanno convenuto con il suo charme che al naturale è ancora meglio.

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Canalis, con lei la metà del suo cuore: non è il marito – VIDEO

LEGGI ANCHE–>“Davanti o indietro?”: Avanti un Altro, Luca e Paolo ammutoliti dallo strano intreccio

La sequenza di foto postate la ritraggono con un costume intero rosa a cui ha abbinato delle ciabattine in tinta. Le gambe sono muscolose e perfette. La linea è invidiabile e il viso maturo non ha mai cambiato fisionomia. Una luce in più non cambia il risultato.

Impostazioni privacy