Miss Claudia provoca i fan con un lato A da urlo super sensuale – FOTO

L’affascinante volto televisivo, nelle ultime ore, ha davvero lasciato di stucco il popolo del Web con una posa sconvolgente.

Miss Claudia
Miss Claudia ad Avanti un altro (Instagram)

Claudia Ruggeri è nota soprattutto per essere stata scelta per due trasmissioni di spicco condotte entrambe da Paolo Bonolis. In effetti, molti possono ricordare che ha fatto parte del cast di Ciao Darwin e che in seguito è stato riconfermata per il cosiddetto mini mondo di Avanti un altro.

Insomma, è diventata ben presto un volto familiare per tutti coloro che non si perdono una puntata del popolare game show del simpatico conduttore romano.

Bellissima e sensuale, quindi, ci ha messo poco persino a conquistare la parterre maschile grazie alle sue indiscusse doti fisiche che di certo non passano inosservate.

Per quanto riguarda la sua vita privata, già da qualche anno fa coppia con Marco Bruganelli che, per la cronaca, è cognato di Bonolis.

Inoltre, Miss Claudia, questo l’epiteto con il quale è meglio conosciuta, al pari di altre colleghe del mondo dello spettacolo, attualmente possiede anche un profilo Instagram seguitissimo.

Infatti, se si dà un’occhiata alla sua pagina personale, si nota che i seguaci, nel momento in cui si scrive, sono veramente tanti, e, per la precisione, per ora ammontano a quasi 1 milione e mezzo.

Ma, d’altra parte, non potrebbe essere altrimenti, dato che la Ruggeri spesso e volentieri delizia gli ammiratori con scatti che fanno girare la testa.

Il fascino estivo di Miss Claudia

In questi mesi estivi peraltro, tra pose sexy al mare e in bikini, è ancora più facile per lei mettere al tappeto i supporter. Così, migliaia sono i like che riceve a ogni post, e i commenti degli utenti sono più che altri complimenti vivissimi per la sua eccezionale bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

E, per la verità, anche nelle ultime ore, Claudia non si è risparmiata e ha voluto regalare un’altra fotografia assolutamente stupenda che ha messo in risalto il suo provocante lato A.

In particolare, in primo piano, Miss Claudia ha voluto far apparire il suo fisico procace che ha fatto impazzire il popolo del Web. Nella didascalia, invece, non ha fatto altro che celebrare questa giornata domenicale.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ida Platano senza veli, una visione per i fan

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, dall’abitino sexy al costume striminzito è un attimo – VIDEO

A quanto sembra, lei ha passato questo giorno in maniera davvero rilassante a prendersi una bella tintarella. Che dire, come sempre, i fan sono intervenuti con tantissime standing ovation.

Impostazioni privacy