Uomini e Donne: Ida Platano senza veli, una visione per i fan

La protagonista del parterre femminile di Uomini e Donne mostra tutta la sua sensualità sui social. Ida Platano scatena l’entusiasmo dei fan.

Ida Platano storie IG
Ida Platano (screenshot Instagram)

Anche per la bella dama del parterre femminile di Uomini e Donne è tempo di vacanze, e assieme al figlio Gabriele è volata in Calabria, per godersi un po’ di meritato riposo dalla trasmissione di Canale 5 e dal suo negozio di parrucchiere in provincia di Brescia.

Ida Platano, siciliana doc, dopo essersi sposata a soli 18 anni ha seguito il marito al Nord, in cerca di lavoro e si sono stabiliti proprio nella provincia bresciana. Anche dopo la fine della relazione, avvenuta poco prima dei trent’anni, l’hair stylist ha scelto di rimanere lì, dando il via alla sua carriera nel modo del beauty.

Qualche anno fa, poi, ha deciso di darsi una nuova possibilità in campo sentimentale, prendendo parte al famoso dating Mediaset e scatenando ben presto l’attenzione dei cavalieri grazie alla sua innegabile bellezza.

Ida Platano: la dama di UeD è una favola e conquista il web

Tra i suoi corteggiatori più noti, Riccardo Guarnieri, con cui ha vissuto una storia d’amore costellata da molti alti e bassi e che quest’anno, dopo il ritorno dell’uomo in trasmissione, è finita definitivamente in modo piuttosto burrascoso. Ora per la Platano pare essere arrivato il momento finalmente di girare pagina, e nelle ultime Storie apparse sul suo profilo Instagram personale è apparsa allegra e senza alcun pensiero per la testa.

Ida inoltre sfoggia un fisico da urlo, che ha scelto di mettere in mostra con un intimo color carne davanti allo specchio, mentre con una mano si tiene sollevati i capelli, in modo seducente. Uno spettacolo che non è passato inosservato agli occhi dei fan.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, dall’abitino sexy al costume striminzito è un attimo – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Dayane Mello, il senza veli totale che incendia il web – FOTO

Lo scatto è stato condiviso anche dalle fanpage che sono state create nel corso degli anni dai follower dell’hairstylist, e in molti hanno commentato con tanti cuori e parole di ammirazione. Ora rimane da vedere se a settembre la Platano riuscirà anche a trovare l’amore vero dopo tanto tempo.

Impostazioni privacy