Justine Mattera, dall’abitino sexy al costume striminzito è un attimo – VIDEO

Justine Mattera sorprende i suoi follower con effetti speciali: dall’abitino sexy al costume striminzito è davvero questione di un attimo. Il VIDEO.

Justine Mattera abitino sexy
La showgirl Justine Mattera (Foto da Instagram)

Justine Mattera è un volto noto del mondo dello spettacolo, negli ultimi anni specialmente del web dove sta crescendo il suo seguito e la sua carriera come modella. Originaria di New York, lascia la grande Mela alla volta dell’Italia per gli ultimare gli studi universitari. Sin da subito si mostra molto intraprendente e inizia a lavorare nelle discoteche per mantenersi.

Fa un incontro molto fortunato che le permette di entrare nel mondo della discografia: Justine ha una forte propensione per il canto e nel giro di pochissimo tempo produce alcuni singoli di grande successo. Dalla musica alla televisione il passo è molto breve: viene notata per la sua bellezza e per la straordinaria somiglianza con la Monroe.

Justine Mattera, una dea in costume da bagno: sgambato al punto giusto. Una meraviglia della natura

Come abbiamo appena accennato, Justine è molto apprezzata sul web dove sta conquistando tantissima popolarità. Ama mostrare tanti lati del suo carattere attraverso le immagini.

Anche sui social Justine riesce ad essere se stessa a 360°. Attraverso le sue fotografie si mostra per quello che è senza paura del giudizio degli altri. Sa di essere molto bella e provocante e in molte interviste ha dichiarato di amare il suo corpo e di volerlo mettere in mostra quanto più possibile – sempre rispettandosi.

I social sono diventati un vero e proprio lavoro a tempo pieno, tant’è vero che la showgirl è spesso in giro per l’Italia per lavori di sponsorizzazione e per shooting. Oggi la bellissima bionda ha davvero stupito tutti i suoi fa. Ospite di un famoso hotel della Valtellina ha posato per un video davvero fuori dalle righe.

Un tuffo in piscina con un abitino super sexy per poi trasformarsi in una nuotatrice provetta con un costume molto sgambato che le mette in mostra il fisico perfetto e statuario che ha. Nel giro di qualche minuto i fan si sono scatenati, perchè increduli di quanto visto. Meravigliosamente meravigliosa – commenta un follower della showgirl.

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, la Miss strega i fan: Anche la follia; FOTO

LEGGI ANCHE –> Carmen Di Pietro sulla spiaggia, il costume non contiene niente; FOTO

Insomma, Justine non smette mai di stupire e di meravigliare con i suoi contenuti a dir poso sorprendenti e geniali!

Impostazioni privacy