Juliana Moreira irresistibile, la FOTO scopre le forme audaci: web senza fiato

Sorrisi e gambe da urlo, Juliana Moreira echeggia una ninfa spettacolare. Occhi solo per l’immagine postata senza paragoni.

Jiuliana Moreira showgirl
Juliana Moreira (instagram)

Ha una risata molto contagiosa ed è un vero schianto. La carioca più famosa del piccolo schermo Juliana Moreira si mostra così com’è. La bellissima brasiliana decise di punto in bianco di prendere un aereo e volare fino alla penisola italiana.

Simpatica solare con un fisico mozzafiato la Moreira ha fatto bingo da subito. Il primo provino che affrontò a Mediaset la designò come valletta del suo primo lavoro. La sua fortuna è stata il programma Cultura Moderna.

Solo nello spot di pubblicità del programma Juliana già aveva accumulato tanti consensi. Alta mora con un paio di occhi brucianti e un fisico forgiato da duri allenamenti di arti marziali. Il successo di quel programma condotto da Teo Mammucari è stato anche merito suo.

 

È entrata a far parte di diritto nel clan di Antonio Ricci. Ha lavorato a lungo con la trasmissione striscia la notizia e qui ha incontrato il suo futuro. Un vero colpo di fulmine con Edoardo stoppa. Il giovane inviato del TG satirico rimase fulminato dall’anima e dalla gentilezza della bellissima sudamericana.

Dopo un lungo fidanzamento finalmente i fiori d’arancio. Giuliana ed Edoardo sono felicissimi e hanno coronato il sogno della famiglia. Sono genitori di due splendidi bambini che amano alla follia. Fanno parte del nucleo anche due simpatici cuccioli di cane.

La coppia è affiatatissima sia nella vita che in campo professionale. Sono davvero innamoratissimi e quanto sono lontani per lavoro soffrono molto. Giuliana è una mamma attenta ma anche severa. Vuole impartire i giusti valori a cui tiene tantissimo e che ha ereditato dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE–>Federica Pellegrini segreto svelato, non può proprio farne a meno: LORO esistono – FOTO

LEGGI ANCHE–>Royal Family, tale nonno tale nipote. Cosa avranno combinato Carlo e Louis – FOTO

Sebbene abbia avuto due maternità la showgirl conserva un fisico mozzafiato. Lo testimonia la foto che ha pubblicato da poco. Appare all’ombra di un palma e reca in mano una noce di cocco. Il suo fisico scolpito a colpi di karate è tonico e presenta gambe muscolose e una pancia piatta.

È divertita e sorridente. Una vacanza da sogno insieme con la famiglia. Una frizzante chiacchierona che mozza il fiato.

Impostazioni privacy