Ilary Blasi: lo scatto sulla spiaggia incanta il web. E di Totti… – FOTO

La conduttrice Mediaset si continua a godere le ferie, alla faccia di tutte le voci e i rumors che la inseguono. Ilary Blasi e uno schianto. E l’ex marito?

Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice tv (Instagram)

L’11 luglio scorso Ilary Blasi e Francesco Totti, con due comunicati disgiunti all’ANSA hanno ufficializzato la loro separazione, mandando nel caos i tifosi giallorossi e tutti i fan della coppia che stava assieme da circa vent’anni.

Un vero putiferio che sussiste tuttora, con i due protagonisti che benchè non abbiano rilasciato ulteriori dichiarazioni vengono seguiti a vista dai giornali di gossip, mai paghi di news su quella che è, a tutti gli effetti, salvo novità dell’ultimo minuto, LA notizia dell’estate 2022.

Del resto era impossibile pensare fosse diversamente, visto che i due, soprattutto in terra capitolina, sono sempre stati visti come l’Ottavo Re di Roma e consorte. Eppure, evidentemente, nulla è eterno.

Quello che sorprende, tuttavia, è la diversa reazione al divorzio dei due, con il fuoriclasse dell’Olimpico che pare scomparso dai radar, mentre al contrario l’ex Iena e conduttrice dell’Isola dei Famosi che sembra aver trovato un nuovo amore per i social.

Ilary Blasi regina dei social: la conduttrice un’incanto in spiaggia

Come spiegare altrimenti sennò le numerose Instagram Stories apparse sul suo profilo ufficiale del noto social network, che la vedono più in forma che mai, oltrettutto in una località che in passato era sembrata un po’ la residenza estiva della coppia “imperiale” romana?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La Blasi non aveva mai nascosto, infatti, di essere molto legata alla località del litorale laziale dove la famiglia Totti possiede una villa faraonica, e che tutti gli anni la vedeva protagonista con figli e amici al seguito. Anche quest’anno, quindi, in attesa che forse il patrimonio coniugale venga suddiviso definitivamente, ne ha approfittato per fare una scappata nella sua adorata Sabaudia.

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti lascia la capitale, il suo rifugio è altrove: non è da solo

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: buone notizie per i fan del dating. E’ già tornato!

Eccola quindi in procinto di immergersi nei flutti con uno slip microscopico e una camicia a righe annodata sull’addome tonicissimo. Davvero un look sensazionale per Ilary, che appare più bella che mai. Che stia usando lo stesso sistema adottato dalla Middleton per riportare a sè William nel 2007?

Impostazioni privacy