Elisabetta Canalis, con lei la metà del suo cuore: non è il marito – VIDEO

Elisabetta Canalis, la vacanza single a bordo piscina è estasiante; bella e pomposa e forme esplosive a pelo d’acqua.

Elisabetta Canalis in total black
Elisabetta Canalis (instagram)

La bella stagione è arrivata anche per i vip nostrani. Elisabetta Canalis è approdata in Italia in dolce compagnia. Le varie riviste dei gossip già ci rimangono immagini di starlette e influencer in striminziti bikini e super abbronzate.

È un panorama molto ghiotto quello che si presenta agli occhi dei comuni mortali che seguono con affetto i propri idoli. L’Italia è una terra bellissima e meta di turismo. Quante Star televisive e cinematografiche anche d’altro oceano arrivano nella penisola.

Il tricolore offre rare bellezze del paese. Aerei privati e yacht sono soventi nei cieli e sui mari dello stivale. Capri, Venezia, la capitale e la stupenda città partenopea sono i posti preferiti dove soggiornare e trascorrere momenti indimenticabili.

Elisabetta Canalis stravede per la gioia che si ritrova tra le braccia. Un amore a doppio senso

Tra questi c’è la vip sarda partita in sordina come velina e trasformata in una macchina da guerra. La splendida Elisabetta Canalis vive a Los Angeles ma spesso ritorna nella terra natia con il marito e la bellissima bambina Eva Skyler.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta ha raggiunto l’apice del successo vestendo i panni della ballerina sul bancone di Striscia la Notizia. Ha fatto molto scalpore la sua liaison biennale con il bellissimo George Clooney attore cinematografico sex symbol americano.

Oggi la Canalis è felicemente sposata con il chirurgo Bryan Ferri da cui ha avuto la piccola che amano follemente. Proprio in questi giorni Elisabetta ha postato un video molto divertente che ritrae lei e la sua bambina in piscina.

Del marito non sembra ci sia traccia. A giudicare dalle foto e video postati sembra che le due pin up siano arrivare da sole. L’ex velina è in ottima forma a giudicare dal fisico esplosivo che si intravede una volta che esce dalle acque della piscina.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: Ida Platano senza veli, una visione per i fan

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, dall’abitino sexy al costume striminzito è un attimo – VIDEO

Indossa un bikini azzurro che mette in risalto le forme perfette e palestrate. Accanto a sé c’è Eva Skyler con cui si diverte a fare capriole. Non c’è che dire la piccola è proprio elastica e sportiva come la sensuale sarda.

Impostazioni privacy