Un Posto al Sole, momento difficile per Raffaele. Tensioni a palazzo Palladini

Anche nei prossimi episodi, secondo quanto viene pronosticato, si verificheranno degli eventi piuttosto movimentati.

Palazzo Palladini
Il Palazzo Palladini di Un Posto al Sole (Facebook)

Un Posto al Sole è sicuramente una delle fiction più di successo e longeve del piccolo schermo. In effetti, se si pensa che la prima stagione fu mandata in onda a metà degli anni Novanta, non si può certo che pensare che abbia avuto un incredibile seguito da parte del pubblico.

Insomma, gli affezionati telespettatori pare proprio che ancora oggi siano decisamente interessati agli intrecci e alle storie degli svariati personaggi che entrano ed escono dalla suddetta serie televisiva.

Si tratta assolutamente di un unicum che, proprio nell’ultimo periodo, ha raggiunto lo straordinario traguardo delle seimila puntate e di venticinque anni consecutivi di trasmissione.

Insomma, un fenomeno di costume che ha accompagnato diverse generazioni e con la quale molti sono cresciuti. Così, anche nei mesi estivi, per la gioia degli aficionados, vanno diligentemente in onda su Rai 3 le nuove altre puntate.

Così, nelle prossime righe, ci piacerebbe darvi un piccolo assaggio di ciò che accadrà nei prossimi giorni, per la precisione, dal al 5 Agosto. Se siete curiosi di sapere qualche info in anteprima, allora, vi conviene assolutamente continuare a leggere.

In effetti, secondo le prime indiscrezioni, sembrerebbe che la situazione sarà piuttosto movimentata e di certo non annoierà nemmeno per un minuto.

Cosa succederà nei prossimi episodi

Cominciamo, dunque, con lunedì 1 Agosto. Anzitutto, Raffaele, nella speranza di riavvicinarsi a Ornella, preparerà una cena, anche se, probabilmente, non sarà facile raggiungere il suo scopo.

Neanche per mastro Peppe però sarà semplice fari ascoltare da Giulia. Il 2 Agosto, invece, Niko penserà di recarsi a Maratea, e Laura sarà ostacolata da qualcosa in particolare.

Ancora difficoltà, quindi, per Raffele e Ornella. Nell’episodio successivo, quindi, Lara, cercando di far fronte alle ristrettezze economiche, farà qualcosa di imprevisto, ma sarà Rossella, a quanto pare, ad avere una cattiva notizia.

Intanto, il 4 Agosto è probabile che Marina cominci a preoccuparsi per ciò che le ha proposto Lara e che Ferri non sospetti minimamente di quello che sta accadendo a sua insaputa.

LEGGI ANCHE –> “Diamo la linea a”: La7, clamoroso scivolone su Antonella Clerici. Chi è il colpevole?

LEGGI ANCHE –> Juliana Moreira irresistibile, la FOTO scopre le forme audaci: web senza fiato

Ma, poi, ancora, una lettera riuscirà a far capire a Rossella una cosa fondamentale. Il 5 agosto sarà un momento tormentato per Nunzio che farà fatica a sopportare la mancanza di Chiara che, come ricordiamo, è partita improvvisamente senza di lui. La missione dei campioni di sangue, quindi, non sarà semplice da portare a termine.

Impostazioni privacy