“Diamo la linea a…”: La7, clamoroso scivolone su Antonella Clerici. Chi è il colpevole?

Un errore che, in effetti, a quanto sembra, non è per niente passato inosservato. Vediamo quindi che cosa è successo e a chi.

televisore
Televisore (Pixabay)

Ogni tanto capita che alcuni presentatori o i volti di note trasmissioni televisive combinino qualche svista che inevitabilmente fanno un pochino sorridere.

Certo, bisogna ammettere che un errore non è la fine del mondo e che potrebbe succedere a chiunque. Fatto sta che se accade in televisione, beh, migliaia di persone se ne possono accorgere e la gaffe può suscitare per giunta anche una certa ilarità da parte dei telespettatori.

Non sarebbe la prima volta, anzi, nel corso della storia del piccolo schermo, tanti personaggi si sono resi protagonisti di qualche ridicolo pasticcio.

Che dire, non è da condannare, ma di sicuro nessuno ci può impedire di trovarlo alquanto buffo. E, beh, si tratta di una situazione che, anche di recente, è successa durante il termine di seguito un programma di La 7.

Lo sappiamo, ormai, in questa rete ci sono alcuni format che piacciono al pubblico e che registrano inevitabilmente delle alte percentuali di share, probabilmente grazie alla formula che, con delle tematiche accattivanti, riesce a interessare gli spettatori nostrani.

In questo periodo, peraltro, tanti popolari programmi si sono presi una pausa meritata, e altri invece, alla faccia del momento estivo, continuano comunque ad andare avanti.

Uno di questi, per l’appunto, è proprio In Onda, una trasmissione di approfondimento condotta da Concita De Gregorio e David Parenzo.

Ebbene, a tal proposito, alcune piattaforme online, in queste ultime ore, hanno pensato bene di riportare quello che è successo durante il momento finale della puntata di venerdì 29 luglio.

La gaffe del noto giornalista

In particolare, in questo caso, è stato il giornalista Parenzo a commettere uno sbaglio che evidentemente non è passato inosservato. A fine trasmissione, infatti, il suddetto aveva il compito di dare la linea al programma che sarebbe venuto di seguito.

David Parenzo e Concita De Gregorio
David Parenzo e Concita De Gregorio, conduttore di In Onda (Facebook)

Comunque sia, Parenzo, invece di annunciatore il nome esatto della conduttrice, cioè Licia Colò, ha detto che ci sarebbe stato Eden, presentato da Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE –> Cartabianca, Bianca Berlinguer non ha rivali: ritorno in grande stile

LEGGI ANCHE –> Al Bano e i 45 giri di notte, fuori dai confini: la FOTO del 1967 che spiazza tutti

Un errore che invece è stato colto dai più attenti spettatori. E, in questi anni in cui il Web non risparmia nessuno, il video dell’erroraccio ha fatto veramente presto a passare da un sito all’altro. Che dire, viste le conseguenze, forse, la prossima volta forse Parenzo, chissà, ci starà attento.

Impostazioni privacy