Cartabianca, Bianca Berlinguer non ha rivali: ritorno in grande stile

Cartabianca, la nota trasmissione condotta da Bianca Berlinguer non ha davvero rivali in televisione. Previsto un ritorno in grande stile. I dettagli. 

Bianca Berlinguer ritorno grande stile
La giornalista Bianca Berlinguer (Foto da Instagram)

Bianca Berlinguer è una nota conduttrice e giornalista televisiva. Nata a Roma nel 1959, dopo aver intrapreso gli studi classici si iscrive alla facoltà di Lettere per poi avvicinarsi al giornalismo. Sa che questo è il suo mondo e la sua strada, tant’è vero che inizia sin da subito a fare pratica come redattrice in piccole realtà locali per poi sbarcare su Rai 3 – diventandone poi la direttrice.

A partire dal 2016 conduce con grande successo la trasmissione Cartabianca su Rai 3. Si tratta di un talk show di approfondimento in cui vengono affrontati non solo temi di attualità, ma anche di politica. Molte le novità e le modifiche apportate negli ultimi anni. Presenti, però, alcuni ospiti fissi come il chiacchierassimo artista Mauro Corona.

Cartabianca, Bianca Berlinguer si prepara ad un ritorno anticipato in televisione. Ecco quando la rivedremo

Come abbiamo appena accennato, Cartabianca è un noto programma televisivo che va in onda dal 2016 sotto la guida di Bianca Berlinguer. Un successo strepitoso puntata dopo puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cartabianca (@cartabiancarai3)

La celebre trasmissione di Rai 3 si occupa di affrontare, anche grazie alla presenza di studio di eccellenti personalità, temi di attualità e di politica. Il format vede la presenza di numerosi faccia a faccia tra gli ospiti presenti, ma anche accesi confronti e interviste.

Come di consueto, il palinsesto per il periodo estivo subisce dei cambiamenti, ragion per cui anche il programma Cartabianca è andato in vacanza per qualche settimane. Al suo posto troviamo Filorosso condotto da Giorgio Zanchini. Il ritorno previsto sarebbe stato il 6 settembre.

Ma qualcosa è cambiato, tant’è che vero che rivedremo la Berlinguer prima della data stabilita. La conduttrice tornerà al timone del suo talk show già dalla fine di agosto e precisamente da martedì 30. Il motivo? Si vocifera che il programma Filorosso avesse finito le puntate.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, dove è finita la nota tronista? Il motivo per cui è sparita

LEGGI ANCHE –> Mediaset, Barbara D’Urso brusco stop per la conduttrice: fermata anche la Panicucci. Cosa sta accadendo

Buone nuove, dunque, per la giornalista che si è trovata le porte aperte per anticipare l’inizio della trasmissione.

Impostazioni privacy