Al Bano e i “45 giri… di notte” fuori dai confini: la FOTO del 1967 che spiazza tutti

Al Bano Carrisi e la sua musica. L’idolo italiano con tanti successi, uno fa parte di un passato con un grande segreto svelato.

Al bano disco 1967
Al bano(instagram)

E’ il re della canzone italiana. Albano ha una carriera incredibile alle spalle. Un cantante eccezionale che ha avuto la fortuna di girare il mondo perché molto richiesto. Nell’olimpo delle sette note il suo nome è stato scritto molto tempo fa.

Albano Carrisi ha più di settant’anni e non demorde. Ha una valenza artistica che lo porta a scommettere ancora su se stesso. Nonostante sia stato colpito tempo fa da un malore al cuore, la sua ugola non ne vuole sapere di smettere di cantare.

Partito dal profondo sud, approdò in quel di Milano per dare spazio alla sua vocazione. Molto credente, voleva dar voce al dono che aveva ricevuto. Ancora oggi non manca di nominare il suo santo protettore. Albano è un uomo di profondi valori.

Al Bano in un amarcord speciale, tutto avvenne molti anni fa

Una vita fatta di tanti spettacoli e amore verso il prossimo. Il cantante pugliese ha un animo gentile ed è molto altruista. Amante della famiglia ha avuto 6 figli con due compagne tutti amati indistintamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

Lo scotto della sua vita agiata lo ha pagato con la perdita presunta della sua primogenita. Ormai sono quasi trent’anni che Ylenia non si fa viva e le speranze di riabbracciarla sono divenute pura utopia. Cellino San Marco è da sempre il nido d’amore.

Qui ha accolto la sua prima moglie Romina Power. La star italo americana ha rubato il cuore non solo del cantante ma anche dell’Italia intera. La figlia di Tyrone Power è stata crescita dall’intera penisola innamorata della bellezza della novella attrice in erba.

Un matrimonio che navigava in acque tranquille fino alla scomparsa della loro prima figlia. Una separazione dolorosa ma necessaria soprattutto per l’estro di Romina che lottava per emergere. Oggi l’ex moglie è una scrittrice e una pittrice di successo.

LEGGI ANCHE–>Federica Pellegrini segreto svelato, non può proprio farne a meno: LORO esistono – FOTO

LEGGI ANCHE–>Totti-Ilary e lo sconvolgente retroscena sulla coppia: c’è di mezzo un investigatore privato

I proseliti di Al bano hanno postato una foto molto particolare. Ricorre l’anno 1967 e la copertina di un 33 giri svetta in classifica. Sulla grafica appare un giovanissimo cantante pugliese ma al suo fianco c’è una ragazza ignota.

Chi sarà mai questa bella ragazza che ha prestato il suo volto sul 33 giri di successo?

Impostazioni privacy