Carmen Di Pietro sulla spiaggia, il costume non contiene niente – FOTO

Carmen Di Pietro esibisce il suo solito fascino senza tempo, come di consueto la showgirl e influencer fa sognare ad occhi aperti.

Carmen Di Pietro maglietta aderente
Carmen Di Pietro (foto: @carmendipietroofficial Instagram)

La presenza di Carmen Di Pietro, come sempre, si vede e si sente, eccome. La showgirl non passa mai inosservata e a distanza di anni continua a rappresentare una delle icone assolute di fascino e sensualità nel nostro mondo dello spettacolo.

Attrice, personaggio televisivo, come soubrette, opinionista e molto altro, Carmen si è sempre fatta notare per una bellezza prorompente che non poteva e non può certo passare inosservata. Presenza fissa dei reality show, anche, per gli appassionati del genere. E’ tornata quest’anno all’Isola dei Famosi, insieme al figlio Alessandro Ippoliti, dopo aver partecipato alla seconda edizione in assoluto del programma nel lontano 2004. Ma l’abbiamo vista all’opera anche al Grande Fratello Vip, qualche anno fa. Agli occhi degli ammiratori, si fa benvolere anche per la sua presenza nel ‘salottino’ di Avanti un Altro.

Insomma, le occasioni in cui può sfoggiare il suo fascino diventato leggendario non mancano di certo. E coinvolgono anche la sua attività sul web, dove è un personaggio, manco a dirlo, molto seguito. Su Instagram, i suoi follower sono oltre mezzo milione, la riprova del fatto che parliamo di una bellezza decisamente apprezzata dagli italiani.

Carmen Di Pietro, il costume esalta le sue curve divine e prorompenti: uno spettacolo che non stanca mai

Ripresasi dalle fatiche dell’Isola, Carmen può finalmente rilassarsi un po’. E arriva finalmente, per lei, il momento di andare in vacanza. Un momento immortalato da uno scatto celestiale.

Al tramonto, in spiaggia, si esibisce in un costume intero aderente che esalta la sua fisicità pazzesca. Carmen non lascia mai indifferenti, lo abbiamo detto, e anche questa volta non si smentisce.

La scollatura eclatante e le sue gambe perfette infiammano l’atmosfera e ottengono il consueto tributo da parte dei fan. La rete si perde nella sua sensualità a dir poco esplosiva.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, pronta a scendere in pista per un’impresa leggendaria – VIDEO

LEGGI ANCHE –> “Sei favolosa”: Antonella Mosetti, esplosione atomica nella Capitale – VIDEO

Anche Carmen, dunque, entra di diritto con questo suo post tra gli scatti più micidiali dell’estate. Niente di cui sorprendersi, le sue curve maestose sono una piacevole abitudine.

Impostazioni privacy