Claudia Ruggeri, la Miss strega i fan: “Anche la follia…” – FOTO

La Miss di Avanti un altro fa venire un cardiopalma ai suoi tanti fan con un nuovo post social. Claudia Ruggeri ne approfitta per condividere una massima.

Claudia Ruggeri post ig
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

La showgirl capitolina è uno dei personaggi più amati del famoso preserale di Canale 5. Claudia Ruggeri è la Miss, nonchè padrona di casa del Salottino di Avanti un altro, popolato da curiosi individui con caratteristiche ben precise.

Nata nel 1983 nella Capitale, ha iniziato giovanissima a muovere i primi passi nello spettacolo, e ha lavorato come soubrette e modella, prima di arrivare a Domenica In nel 2004, all’epoca condotto da Paolo Bonolis. E’ proprio lì che ha conosciuto il suo futuro marito, nonchè fratello di Sonia Bruganelli, moglie del presentatore. I due si sono sposati poi nel 2016.

Nel corso degli anni la Ruggeri ha inoltre partecipato ad altre trasmissioni, tra cui Ciao Darwin e oggi è molto attiva sui social dove condivide foto e video della sua vita privata.

Claudia Ruggeri: una splendida cartolina dalle vacanze della showgirl

Alcuni minuti fa la Miss è tornata sui social, condividendo con i follower su Instagram uno splendido selfie che la ritrae durante un momento del suo tempo libero. Uno scatto che ha ricevuto moltissimi connsensi con tanti cuoricini scuri e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La 38enne appare con i magnetici occhi scuri in primo piano, truccati con una riga di eye liner che le dà uno sguardo da gatta, e un sorriso appena accennato sul viso perfetto. A incorniciarle lo sguardo, un taglio a caschetto con frangetta, che la fa assomigliare a una seducente e moderna “Valentina”. Claudia ha voluto quindi aggiungere un verso della famosa poetessa Alda Merini, che ha ritenuto perfetto per accompagnare un’immagine tanto intensa.

LEGGI ANCHE –> “Il mio alleato”: Diletta Leotta non riesce a farne a meno. Da svenimento – FOTO

LEGGI ANCHE –> Eva Padlock, il perizoma illegale nella posa che fa impazzire il web – VIDEO

“Anche la follia merita i suoi applausi~” si legge. Un messaggio che è stato recepito dai fan, che le hanno risposto sotto con moltissimi messaggi: I tuoi bellissimi e stupendi occhi sono sempre più uno splendore della natura ❤️”.

Impostazioni privacy