Federica Pellegrini segreto svelato, non può proprio farne a meno: LORO esistono – FOTO

Una consapevolezza che l’accompagna da anni. Presenze inquietanti nella sua vita quotidiana, Federica Pellegrini lo sa e lo dichiara.

Federica Pellegrini primo piano
Federica Pellegrini (instagram)

Grande atleta, agonista invincibile e bellissima donna, pregi della Divina Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice ha ora più tempo per pensare a se stessa. In più di 15 anni ha rivolto le attenzioni solo sull’aspetto sportivo che l’ha elevata al massimo.

Kikka ha vinto la sua prima medaglia a soli 16 anni. Una tenacia incredibile che ha costretto i genitori a lunghe sfacchinate in giro per l’Italia per le sue gare. Un supporto straordinario per la bella atleta. La presenza di mamma e papà onnipresente.

Le sue nuotate eleganti e affusolate hanno dato spettacolo. E’ lei la regina incontrastata della piscina, adulata e adorata per anni meritatamente. Eppure la Divina ha una paura folle dell’acqua di mare. Nuotatrice esperta com’è, arriva fin dove tocca il fondo.

Federica Pellegrini a tu per tu con l’essenza della vita, la loro compagnia è vitale

Chi l’avrebbe mai immaginato eppure tra le onde del mare cresce in lei un grande disagio. Per fortuna stare in piscina le dà un senso di libertà assoluto. Federica ha organizzato tanti anni della sua vita tra costumi e allenamenti e accappatoi,

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La Pellegrini ha speso posato per interessanti riviste. Ha sfilato anche per vari stilisti con grande successo. Il suo fisico forgiato da anni di palestre e bracciate ha forgiato un corpo da mille e una notte. Perfetta e sorridente, la sua passione per la moda è venuta fuori.

Ora Kikka è lontana dallo sport che ha segnato grandi trionfi e medaglie. Tutto è racchiuso in una bacheca e la prima a stupirsi di tanti successi è proprio lei. Deve tutto alla sua grande caparbietà e all’amore per lo sport. Ne ha sempre avuto grande rispetto.

Negli ultimi due anni è apparsa in televisione sotto una veste insolita per una del suo range. Ha presieduto la giuria del noto spettacolo Italia’s got talent. Convincente e giusta giurata, ha attirato ottime critiche per i suoi giudizi soprattutto nelle esibizioni atletiche.

LEGGI ANCHE–>Justine Mattera, la vestaglia trasparente che manda fuori di testa – FOTO

LEGGI ANCHE–>Romina Power, lo scatto amarcord da 230 K: emozioni mai vissute prima – FOTO

La Divina spesso posta i suoi momenti con i suoi migliori amici, quattro per l’esattezza. Sono i suoi simpatici cagnolini da cui non si stacca mai se non per ovvie ragioni di lavoro. Ha pubblicato uno scatto dove indossa una maglietta curiosa che attesta l’esistenza degli alieni.

Dichiara che abitano anche da lei riferendosi ai cuccioli pelosi come riferito dall’immagine della t-shirt.

Impostazioni privacy