Royal Family, tale nonno tale nipote. Cosa avranno combinato Carlo e Louis – FOTO

Royal Family, tale nonno tale nipote. Cosa avranno combinato questa volta il principe Carlo e il piccolo Louis. La FOTO da non perdere. 

Royal Family Carlo Louis
Il piccolo Louis (Foto da Instagram)

Durante il Giubileo di Platino della regina Elisabetta II abbiamo potuto assistere ad alcuni simpatici siparietti del principe Louis. Il terzo genito di William e Kate è nato nel 2018 e si è distinto sin da subito per l’allegria che si porta dietro. Tant’è vero che è diventato una vera star del web.

Il piccolo, infatti, è stato al centro della scena per le sue smorfie davvero esilaranti e che talvolta hanno fatto storcere il naso a mamma Kate, che non sapeva davvero come placarlo. Alla fine dei conti, però, si è resa che non avrebbe mai potuto tenerlo a bada e ha scherzato con lui anche sui social.

Royal Family, stesse smorfie per il principe Carlo e il piccolo Louis. Sono i due mattacchioni di casa

Come abbiamo appena accennato, il piccolo Louis in occasione degli svariati festeggiamenti in onore della Regina, ha davvero dato il meglio di sé. Altro che fuori d’artificio.

In moltissime occasioni, il piccolo Royal baby ha dimostrato al pubblico tutta la sua allegria e spensieratezza con smorfie dirette proprio alla telecamera. Inutile il tentativo di Kate di fargli prestare attenzione. Noi ci siamo divertiti tutti specialmente Louis – ha commentato scherzosamente sul web.

Ma da chi avrà ereditato tutta questa simpatia? Ovviamente da Carlo e in questo caso vale il detto tale nonno, tale nipote. Nel post condiviso dalla fanpage della Royal Family sono messi a paragone proprio tutti e due e non sembrano esserci davvero differenze (tolta l’età)!

I due membri della famiglia reale sono stati beccati in una posa molto simile che hanno impazzire il web dalle risate. Negli ultimi anni, infatti, c’è stato un vero e proprio stravolgimento delle regole all’interno della Corona e tutti i reali sono apparsi sempre più loro stessi.

LEGGI ANCHE –> Royal, spese folli e viaggi extra: bilancio annuale in rosso per Buckingham Palace

LEGGI ANCHE –> Royal Family, tutti i lavori comuni che hanno svolto i reali prima di diventare tali

Quando si parla di bambini, poi, il discorso cambia perché è davvero complicato tenerli a bada ed educarli secondo le rigide norme della famiglia reale. Fortuna che c’è Louis a stravolgere tutti i piani.

Impostazioni privacy