Totti-Ilary e lo sconvolgente retroscena sulla coppia: c’è di mezzo un investigatore privato

La vicenda Totti-Ilary è sempre più sconcertante. Ora emerge un pedinamento segreto per scoprire la tresca dell’ex capitano.

Totti-Ilary separazione
Totti-Ilary (instagram)

Un fulmine a ciel sereno e chi se lo sarebbe mai aspettato. La vicenda Totti- Ilary ancora tiene testa sui tabloid. Poche settimane fa un convincente Francesco puntava il dito su un presunto chiacchiericcio di tradimento.

Aveva messo in mezzo la fragilità dei suoi figli che erano rimasti molto scossi dal gossip. Per non parlare della bellissima moglie che aveva fatto dichiarazioni amorose nel salotto della sua cara amica Silvia Toffanin.

Anche l’ultima intervista fatta a Belve sulla Rai aveva denunciato chi aveva creato una falsa verità nei confronti di lei e il marito. Francesco e Ilary hanno rappresentato per molti anni una coppia molto unita e glamour.

Totti-Ilary nel buio assoluto, non ci sono più speranze per la coppia glamour

L’ex capitano della Roma si è sempre speso nel decantare la sua perfetta unione familiare. Ci hanno fatto sognare non c’è che dire. Una storia però può anche avere una fine come tante storie d’amore. Purtroppo la notorietà ha anche il rovescio della medaglia e ai vip non è permesso sbagliare.

Di punto in bianco hanno fatto un comunicato che si separavano. Ilary e Francesco non si amano più come prima Ma di sicuro l’affetto rimane anche perché ci sono di mezzo tre splendidi figli ora è venuto a galla di un sospetto di Ilary nei confronti di una strana amicizia della figlia.

La Blasi era impegnato a Milano nella conduzione del reality l’isola dei famosi. Avrebbe scoperto che la piccola Isobel aveva dei nuovi amichetti con cui trascorreva il pomeriggio e glielo avrebbe confessato proprio la bambina. Ilary ha messo alle calcagna del marito o un investigatore.

LEGGI ANCHE–>“Siamo fuori di testa”: Francesco Facchinetti sconvolto sul web – il VIDEO non mente

LEGGI ANCHE–>CentoVetrine, sapete perché non viene più trasmessa in tv? Il motivo è assurdo

Pare che il detective abbia scovato la nuova compagna di Totti che corrisponde al nome di Noemi Bocchi. Francesco per non insospettire nessuno avrebbe manipolato l’amicizia della figlia con la scusa di recarsi in quel palazzo per portarla dai suoi amichetti.

Tutto è stato svelato dal direttore  Chi  di Alfonso Signorini. Si attende una rivalsa da parte di Totti

Impostazioni privacy