“Siamo fuori di testa”: Francesco Facchinetti sconvolto sul web – il VIDEO non mente

“Siamo fuori di testa”: Francesco Facchinetti non si trattiene dal dire la sua. Appare davvero sconvolto sul web. Il VIDEO non mente. 

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Foto da Instagram)

Francesco Facchinetti è un volto molto noto non solo della televisione, ma anche del web con un seguito di oltre 1 milione di follower. Il suo cognome lo precede e l’inizio della sua carriera, un po’ come da tradizione, è stato nel mondo della musica. Le sue hit dell’estate hanno fatto ballare grandi e piccini per decenni.

Facchinetti si allontana poi dalla musica (cantata) e opta per la produzione e l’imprenditoria. Ad oggi è a capo di diverse società di e ha anche a suo nome una agenzia di management. Sotto la sua ala protettiva ci sono grandi nomi del mondo dello spettacolo e della discografia.

Francesco Facchinetti, ‘duro’ scontro con la moglie Wilma e con il figlio Leone a colpi di stories 

Per quel che riguarda la sua vita privata, Francesco ha avuto una storia d’amore molto importante con Alessia Marcuzzi da cui ha avuto la figlia Mia, mentre oggi è molto felice al fianco della moglie Wilma.

Com’è che si dice? Tra moglie e marito non mettere il dito! A quanto pare tra Wilma e Francesco c’è stato uno scherzoso battibecco social che ha coinvolto anche il figlio Leone. Facchinetti è apparso, però, decisamente sconvolto sul web, tant’è vero che le sue stories inizialmente hanno preoccupato i fan.

Ho il cuore spezzato – così ha esordito il noto imprenditore! E’ successa veramente una cosa brutta – ha continuato, poi, Francesco. In famiglia hanno deciso di fare uno scherzo a Facchinetti e di colpirlo proprio nel suo punto debole: ossia la vena calcistica e la sua squadra del cuore.

Il piccole Leone ha preso in giro il papà indossando una maglietta del Milan. Alla vista di tutto ciò, Francesco è veramente inorridito. Ha specificato, infatti, che tutta la famiglia Facchinetti da sempre è tifosa dell’Inter. La squadra è l’Inter, non il Milan – ha spiegato al figlio.

LEGGI ANCHE –> Carolina Marconi, è tempo di un’altra battaglia: il passo verso la nuova felicità

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli, perché lo chiamano il Frank Sinatra d’Italia? Non l’avresti mai pensato

Il battibecco scherzoso della famiglia è durato per un po’ di tempo, in quanto Leone continuava a prendere in giro il papà sul fatto che da quel momento la sua squadra sarebbe stata il Milan. Il tutto con la complicità di Wilma.

Impostazioni privacy